News / attualità

08 Marzo, 2024

Un traguardo storico quello tra Coo’ee e il gruppo alimentare Rossetto: più di 30 anni di collaborazione, che coincidono anche con la fondazione di Coo’ee, nata proprio in occasione della vittoria della consultazione che assegnò all’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi la gestione della comunicazione del gruppo.

Allora Rossetto contava tre supermercati e un negozio di pesce surgelato a Verona, oggi il gruppo può vantare 27 punti vendita situati tra il Veneto, la Lombardia e l’Emilia Romagna, 11 laboratori, 2 centri di produzione, un importante ed innovativo centro per la logistica, e più di 2300 collaboratori: numeri che evidenziano una crescita esponenziale e sono il risultato di una visione strategica lungimirante e di una comunicazione precisa ed efficace. Dalla cura dell’immagine aziendale all’advertising e alla promozione, Coo’ee gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto. Una partnership, quella tra Coo’ee e Rossetto, culminata lo scorso anno con la messa on air su SKY dello spot TV istituzionale del Gruppo per il lancio del nuovo posizionamento «La tua idea fissa di risparmio».

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere