News / attualità

13 Settembre, 2019

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia oggi l’avvio della collaborazione con Supermercato24, il player italiano della spesa online con consegna a casa in giornata. A partire da settembre, infatti, la filiale italiana del network mondiale supporta Supermercato24 nelle attività PR di media e influencer relations volte a incrementare la brand awareness della piattaforma, sia su scala nazionale che locale, attraverso lo sviluppo di una comunicazione che metta in luce le funzionalità e le caratteristiche distintive del servizio, e supporti lo sviluppo del business.

Una comunicazione fortemente incentrata sul consumatore finale e che vede nei dati una fonte preziosa per generare insight e creare storie che narrino l’essenza del brand.

“Siamo estremamente entusiasti di poter collaborare con Supermercato24 e offrire tutta la nostra expertise maturata nel settore dei servizi online con clienti che spaziano dal mondo beauty, al travel fino al food e healthtech” dichiara Beatrice Agostinacchio, Managing Director di Hotwire Italia. “Sin dal brief il team ha dimostrato un forte slancio verso questa innovativa realtà che si sta affermando e sta crescendo e non vediamo l’ora di poter offrire il nostro contributo per supportare questo processo” conclude Agostinacchio.

“Abbiamo scelto Hotwire per le competenze dell’agenzia nel mondo consumer e tech, oltre che per l’approccio innovativo e multicanale” ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Supermercato24. “Siamo in una fase di crescita strategica importante, e vogliamo proseguire questo percorso di evoluzione rafforzando il nostro posizionamento”.

A lavorare sul Cliente una squadra coordinata dall’Associate Director Sara Tetti, che si occuperà di delineare le linee guida delle strategie di comunicazione poi implementate da Ilaria Carfì, Senior Programme Manager e Cecilia Bricchi, Senior Programme Executive che rappresenteranno gli account di riferimento. A supportare il gruppo anche la Junior Account Martina Algeri.

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere