News / attualità

13 Settembre, 2019

Hotwire, agenzia di comunicazione globale, annuncia oggi l’avvio della collaborazione con Supermercato24, il player italiano della spesa online con consegna a casa in giornata. A partire da settembre, infatti, la filiale italiana del network mondiale supporta Supermercato24 nelle attività PR di media e influencer relations volte a incrementare la brand awareness della piattaforma, sia su scala nazionale che locale, attraverso lo sviluppo di una comunicazione che metta in luce le funzionalità e le caratteristiche distintive del servizio, e supporti lo sviluppo del business.

Una comunicazione fortemente incentrata sul consumatore finale e che vede nei dati una fonte preziosa per generare insight e creare storie che narrino l’essenza del brand.

“Siamo estremamente entusiasti di poter collaborare con Supermercato24 e offrire tutta la nostra expertise maturata nel settore dei servizi online con clienti che spaziano dal mondo beauty, al travel fino al food e healthtech” dichiara Beatrice Agostinacchio, Managing Director di Hotwire Italia. “Sin dal brief il team ha dimostrato un forte slancio verso questa innovativa realtà che si sta affermando e sta crescendo e non vediamo l’ora di poter offrire il nostro contributo per supportare questo processo” conclude Agostinacchio.

“Abbiamo scelto Hotwire per le competenze dell’agenzia nel mondo consumer e tech, oltre che per l’approccio innovativo e multicanale” ha dichiarato Federico Sargenti, CEO di Supermercato24. “Siamo in una fase di crescita strategica importante, e vogliamo proseguire questo percorso di evoluzione rafforzando il nostro posizionamento”.

A lavorare sul Cliente una squadra coordinata dall’Associate Director Sara Tetti, che si occuperà di delineare le linee guida delle strategie di comunicazione poi implementate da Ilaria Carfì, Senior Programme Manager e Cecilia Bricchi, Senior Programme Executive che rappresenteranno gli account di riferimento. A supportare il gruppo anche la Junior Account Martina Algeri.

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere