News / attualità
Sushi Daily, brand attivo in Europa nella vendita di sushi fresco e di qualità, ha affidato ad AIDA Partners Ogilvy PR la gestione delle attività di Media Relation e Social Media.
Fondato dal gruppo KellyDeli, oggi Sushi Daily sotto il marchio omonimo conta circa 600 fully-serviced stand sushi in 10 Paesi tra Europa e il Giappone. Sul mercato italiano è presente con oltre 140 stand all’interno delle catene Carrefour, Il Gigante, Pam Panorama, Iperal, Conad e Iper, La grande i.
Con il suo concept innovativo di corner a metà tra l’esposizione per la vendita e lo showcooking quotidiano, Sushi Daily offre la più deliziosa food experience di ispirazione giapponese in cui le ricette vengono preparate ogni giorno da veri e propri artigiani del sushi.
Vincenzo Vicari, Country Manager Italia di KellyDeli, dichiara nella nota: “Abbiamo scelto Aida Partners, agenzia con una specifica expertise nella comunicazione food, per affiancarci nel consolidare il nostro rapporto con i media promuovendo una migliore conoscenza dell’azienda, dei nostri stand e dei nostri prodotti.”
“La cucina giapponese è uno dei pilastri dei sapori esotici diffusi e amati anche in Italia. Siamo felici di supportare la comunicazione di Sushi Daily perché ci permette di parlare di questo trend in modo creativo, dinamico e innovativo, proprio come il brand” - afferma Gianna Paciello, Vicepresidente di Aida Partners Ogilvy PR.”
La gestione delle attività di Sushi Daily è affidata a Eleonora Quesito, Senior Account Supervisor, per la parte di media relations e a Paola Giudiceandrea, Digital Senior Account Supervisor, per i social media.
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere