News / attualità
In occasione del lancio di Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico, Menarini lancia un nuovo format di comunicazione firmato Armando Testa.
Protagonista-icona, il simpatico, moderno e tecnologico assistente virtuale Sustenium, esperto di tutti i bisogni di energia e portavoce dei valori di innovazione e vicinanza del brand. Grazie ai suoi consigli personalizzati i consumatori scopriranno i prodotti Sustenium più indicati per le proprie esigenze.
Ad esempio, quando hai tanti impegni ed energie e ritmo sono un po’ giù Sustenium consiglia il nuovo Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico, un’innovativa linea di 4 multivitaminici formulati per genere (donna e uomo) e per età (adulti e 60+) caratterizzati dalla tecnologia 3 fasi a rilascio ritmato di vitamine, minerali e antiossidanti. Ciascun target avrà il suo prodotto personalizzato con ingredienti specifici.
Nello spot di lancio, ambientato in un appartamento ultramoderno, ipertecnologico e iperconnesso, l’assistente virtuale Sustenium, dopo aver rilevato con una scansione la carenza di energie e ritmo della giovane protagonista, le consiglia Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico Donna. Attraverso una tecnologica demo ne spiega il funzionamento, mostrando il rilascio ritmato degli ingredienti e i relativi benefici in ogni fase della sua
giornata.
Nel finale l’assistente virtuale ricorda che Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico è disponibile anche nella formula completa per donne over 60, mostrando il rilascio di energia su una signora in bicicletta.
La campagna è pianificata dal 17 febbraio in TV e a seguire su digital out of home, stampa e punti vendita.
Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Regia è di Emanuele Cova. Casa di produzione: Little Bull. ')}
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere