News / attualità

20 Febbraio, 2019

In occasione del lancio di Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico, Menarini lancia un nuovo format di comunicazione firmato Armando Testa.

Protagonista-icona, il simpatico, moderno e tecnologico assistente virtuale Sustenium, esperto di tutti i bisogni di energia e portavoce dei valori di innovazione e vicinanza del brand. Grazie ai suoi consigli personalizzati i consumatori scopriranno i prodotti Sustenium più indicati per le proprie esigenze.

Ad esempio, quando hai tanti impegni ed energie e ritmo sono un po’ giù Sustenium consiglia il nuovo Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico, un’innovativa linea di 4 multivitaminici formulati per genere (donna e uomo) e per età (adulti e 60+) caratterizzati dalla tecnologia 3 fasi a rilascio ritmato di vitamine, minerali e antiossidanti. Ciascun target avrà il suo prodotto personalizzato con ingredienti specifici.

Nello spot di lancio, ambientato in un appartamento ultramoderno, ipertecnologico e iperconnesso, l’assistente virtuale Sustenium, dopo aver rilevato con una scansione la carenza di energie e ritmo della giovane protagonista, le consiglia Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico Donna. Attraverso una tecnologica demo ne spiega il funzionamento, mostrando il rilascio ritmato degli ingredienti e i relativi benefici in ogni fase della sua

giornata.

Nel finale l’assistente virtuale ricorda che Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico è disponibile anche nella formula completa per donne over 60, mostrando il rilascio di energia su una signora in bicicletta.

La campagna è pianificata dal 17 febbraio in TV e a seguire su digital out of home, stampa e punti vendita.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Regia è di Emanuele Cova. Casa di produzione: Little Bull. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere