News / attualità

20 Febbraio, 2019

In occasione del lancio di Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico, Menarini lancia un nuovo format di comunicazione firmato Armando Testa.

Protagonista-icona, il simpatico, moderno e tecnologico assistente virtuale Sustenium, esperto di tutti i bisogni di energia e portavoce dei valori di innovazione e vicinanza del brand. Grazie ai suoi consigli personalizzati i consumatori scopriranno i prodotti Sustenium più indicati per le proprie esigenze.

Ad esempio, quando hai tanti impegni ed energie e ritmo sono un po’ giù Sustenium consiglia il nuovo Sustenium Bioritmo 3 Multivitaminico, un’innovativa linea di 4 multivitaminici formulati per genere (donna e uomo) e per età (adulti e 60+) caratterizzati dalla tecnologia 3 fasi a rilascio ritmato di vitamine, minerali e antiossidanti. Ciascun target avrà il suo prodotto personalizzato con ingredienti specifici.

Nello spot di lancio, ambientato in un appartamento ultramoderno, ipertecnologico e iperconnesso, l’assistente virtuale Sustenium, dopo aver rilevato con una scansione la carenza di energie e ritmo della giovane protagonista, le consiglia Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico Donna. Attraverso una tecnologica demo ne spiega il funzionamento, mostrando il rilascio ritmato degli ingredienti e i relativi benefici in ogni fase della sua

giornata.

Nel finale l’assistente virtuale ricorda che Sustenium Bioritmo3 Multivitaminico è disponibile anche nella formula completa per donne over 60, mostrando il rilascio di energia su una signora in bicicletta.

La campagna è pianificata dal 17 febbraio in TV e a seguire su digital out of home, stampa e punti vendita.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Regia è di Emanuele Cova. Casa di produzione: Little Bull. ')}

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere