News / attualità

24 Settembre, 2020

In occasione del back to school e back to work, Swappie, store online di smartphone ricondizionati, torna in TV con gli spot firmati da True Company, agenzia associata a UNA.

Dopo il successo del flight di lancio di giugno, tornano on air i colorati e sorprendenti spot che raccontano come acquistare uno smartphone ricondizionato sia una scelta intelligente e cool.

Lo spot evidenzia tutti i plus del brand finlandese: l’accessibilità del prezzo, la garanzia di 12 mesi, il processo di ricondizionamento altamente tecnologico effettuato da tecnici specializzati e la soddisfazione dei 200.000 clienti che hanno già acquistato su Swappie.com

Guarda il video

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere