News / attualità

05 Luglio, 2016

Swarovski, player mondiale nei gioielli di cristallo di alta qualità, ha assegnato il budget media globale ad Havas Media (Nella foto Stefano Spadini, Ceo Havas Media Italia)

Il cliente sarà gestito in più di 35 paesi con un focus su Stati Uniti, Cina, Regno Unito, Italia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Australia, Canada, Spagna, Messico e Brasile. L’incarico riguarda tutti i servizi media, inclusi social e programmatic. Havas Media subentrerà all’agenzia in carica, Zenith, dal primo gennaio 2017.

L'incarico sarebbe stato assegnato in seguito a un pitch internazionale.

Alessandro Vergano, Senior Vice President Branding, Communication & Media CGB Swarovski, ha commentato: "Come parte del nostro impegno per il miglioramento continuo della governance delle aree media e marketing, Swarovski valuta periodicamente tutti i fornitori di servizi di marketing per garantire il mantenimento delle collaborazioni più efficaci con le migliori agenzie partner. Il team di Havas Media ci ha impressionato con il suo approccio professionale, ma anche creativo e appassionato - caratteristiche che sono fondamentali per la cultura della nostra azienda. La proposta strategica dell'agenzia era esattamente quello che serviva per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi e per guidarci nella nostra prossima fase di sviluppo del business. Siamo sicuri che abbiamo trovato il partner giusto per il supporto strategico, il set-up operativo e che ci saprà guidare nella trasformazione digitale."

Dominique Delport, Global Managing Director Havas Media Group ha aggiunto: "Fin dall'inizio abbiamo capito che avevamo trovato qualcosa di speciale - era più che chimica - è stata una visione e passione condivisa. È stato chiaro anche da subito l’avere un focus in comune: la trasformazione digitale. Sappiamo quanto ciò sia importante per mantenere il valore che Swarovski ha costruito dal 1895, ma anche non fermarsi e guardare in avanti, in modo che Swarovski possa continuare il suo percorso di successo. So che Swarovski diventerà uno dei nostri partner più apprezzati a lungo termine e non vediamo l'ora di iniziare a lavorare insieme."

"Swarovski ha apprezzato la collaborazione con Zenith Optimedia nel corso degli ultimi 9 anni e ringrazia l’agenzia per il suo impegno e il grande lavoro durante questi anni", ha concluso Alessandro Vergano, Senior Vice President Branding, Communication & Media CGB Swarovski ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere