News / attualità

10 Dicembre, 2020

Dopo anni di sbatti, per Il Milanese Imbruttito è arrivato il momento di far conoscere chi e cosa c’è dietro a uno dei brand dell’intrattenimento più iconici e seguiti d’Italia. Per raccontare la sua forza e la sua evoluzione in agenzia creativa specializzata in progetti di branding e content marketing e punto di riferimento nel panorama del social entertainment, Il Milanese Imbruttito ha scelto di affidarsi all’esperienza dell’agenzia di relazioni pubbliche Theoria, rigorosamente milanese ça va sans dire. Perchè quando si parla di business Il Milanese non scherza affatto.

Ci siamo fatti l’agenzia. Taaac!
Theoria sarà la spalla de Il Milanese Imbruttito in ambito communication, supportandolo con la sua consulenza nella strategy di comunicazione per il positioning del brand e di tutte le numerose iniziative che verranno lanciate nei prossimi mesi, nonché dei prodotti a marchio, diventati vere e proprie icone per tutti gli imbruttiti, come l’appena lanciato pandoro del Giargiana.

Milan l’è sempre un gran Milan!
Creato nel 2013 da Tommaso Pozza, Marco De Crescenzio e Federico Marisio per ironizzare sulla città più operosa d’Italia, Il Milanese Imbruttito è oggi una realtà ad altissima riconoscibilità con una community di oltre 2,5 milioni di utenti sui diversi canali social (Facebook, Instagram e YouTube) e oltre 1.500.000 visualizzazioni in media per ogni video pubblicato.

Oltre alla creazione e produzione di contenuti digitali originali per i canali social e il sito web, nel corso degli anni Il Milanese Imbruttito ha collaborato con molti brand per sviluppare campagne video e social capaci di intercettare i target dei clienti e amplificare le loro campagne.

Tra chi ha scelto di lavorare con l’azienda nell’ultimo anno, vi sono brand come Bosch, Google, Facebook, Fiat, McDonald's, Samsung, Sky e Vodafone.

Tommaso Pozza, Marco De Crescenzio e Federico Marisio

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere