News / attualità

02 Marzo, 2017

Santa Maria, azienda internazionale di prodotti tex mex tra cui tacos, burritos, nachos, tortilla chips e salse, distribuita in Italia da Eurofood Spa, attiva nell'importazione e distribuzione multicanale di prodotti alimentari da 50 paesi nel mondo, ha avviato una campagna di guerrilla marketing rivolta ai consumatori di Milano e Roma.

L’attività nasce per comunicare il recente rebranding del marchio (prima si chiamava Casa Fiesta) e per promuovere le vendite in-store. L'attività si sviluppa nell'arco di tre weekend, con tappe a Milano e Roma dal 25 febbraio a all’11 marzo. Santa Maria e Eurofood hanno affidato a BPRESS, agenzia di PR e media relation di Milano, l’ideazione e la gestione della campagna. L’agenzia cura già l’aggiornamento dei canali social del brand dal 2016.

Due tacos giganti e promoter si alternano di fronte ai principali supermercati, ipermercati e nelle zone centrali delle città, coinvolgendo i consumatori con foto e distribuzione di speciali coupon sconto per poter acquistare i prodotti Santa Maria.

In questo modo le persone e le mascotte diventano protagoniste di Live Stories e fotografie, strumenti di live reporting della campagna. Una campagna digital ad hoc è attiva sui canali social del brand – la pagina Facebook Santa Maria Tex Mex e il canale Instagram @santamariaitaly – con l’hashtag #santamariatexmex e #addiopiattitristi. ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere