News / attualità

16 Aprile, 2021

ABG PR prosegue la collaborazione con Take Care, azienda a cui fanno capo, tra le altre, TCIO - Scuola Osteopatia Milano e Take Care - Poliambulatorio Milano, una realtà italiana in costante crescita che sviluppa progetti innovativi nel mondo della salute, dello sport e della formazione. L’agenzia sarà responsabile della gestione strategica dei canali Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube di TCIO - Scuola Osteopatia Milano, la prima scuola di osteopatia in Italia inserita all’interno di un Centro medico.

A questo si affianca l’attività di Social Media Management dei canali Facebook, YouTube, LinkedIn di Take Care - Poliambulatorio Milano, poliambulatorio e centro medico d’eccellenza nel panorama lombardo, nato con lo scopo di considerare la persona e il corpo come un’unità, al fine di ricercare la salute della persona e non di lavorare solo sul sintomo o sulla malattia.

La gestione dell’ambiente digitale ha l’obiettivo di consolidare il posizionamento di leadership delle due realtà nei settori di riferimento.

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere