News / attualità

05 Marzo, 2018

Prosegue la nuova campagna pubblicitaria ideata da Take per Fastweb, con il nuovo spot “The Stripper”, on air da qualche giorno.

Lo stile adottato è sottile, irriverente e usa il linguaggio del cinema con un richiamo, in versione maschile e divertente, al film “Lap Dance”. Lo spot rimanda a un concetto di trasparenza e assenza di costi nascosti come invito alla prova del mobile 4G di Fastweb.

Un nuovo episodio dopo la terapia di gruppo per “uno smartphone che si era bevuto tutto il credito”, viaggiatori di un aereo costretti a pagare per servizi inventati, e un detenuto che discute con la moglie l’aumento dei costi familiari causati dalla fine della promozione telefonica.

L’uso dell’ironia, che rientra nella strategia inaugurata a novembre scorso con altri spot realizzati da Take, evidenzia la scelta di Fastweb di usare un nuovo linguaggio per favorire un rapporto con gli utenti basato su sempre maggiore semplicità e chiarezza.

“Siamo molto felici di proseguire la nuova campagna di Fastweb, che in questo modo rafforza la sua strategia commerciale #nientecomeprima – dichiara Giuliano Lasta, Head of Strategic Planning di Take – La campagna, che nei prossimi mesi continuerà con altri spot sempre dallo stile cinematografico, prevede anche una declinazione BTL e outdoor”.

Alla creatività di Take hanno contribuito Giuliano Lasta (Strategia creativa), Alessandro Stenco (Art Director) e Lorenzo Rocchi (Copywriter). La casa di produzione è BRW Filmland, la regia è di Sebastien Grousset. Pianificazione a cura di Vizeum.

Guarda lo spot ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere