News / attualità

26 Giugno, 2017

Publicis Italia firma la nuova campagna di comunicazione Tampax “A Prova di Spot”, per dimostrare alle donne che con Tampax possono essere sempre libere di fare quello che desiderano, anche durante i giorni del ciclo.

Se con la campagna precedente, #dontSkip sempre a firma Publicis, si invitavano le donne a non rinunciare mai alle proprie passioni, questa volta per la prima volta, Tampax e l’agenzia lo dimostrano in un modo inequivocabile: tutte le ragazze protagoniste dello spot avevano realmente il ciclo durante le riprese.

Nel film che verrà declinato sia in Tv che online per tutta l’estate, vediamo le protagoniste durante i fatidici giorni alle prese con le loro vere passioni: dallo sport alla musica, al puro divertimento.

Online, oltre alla versione lunga del TVC, sarà disponibile una video case che racconta l'intera operazione e diversi contenuti educational che illustrano le caratteristiche del prodotto (comfort e discrezione in ogni momento) e la sua facilità di utilizzo.

Il team creativo di Publicis che ha realizzato il progetto è composto da Digital Creative Director, Massimo Guerci, dalla Creative Supervisor, Albertina Coacci, dall’Art Director Dario Citriniti e dal copywriter Roberto Rosi,

La Direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Il film è stato girato dalla casa di produzione Bedeschi tra Lombardia e Liguria con la regia di Edoardo Lugari.

Link al film

Link alla case

Articoli correlati

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere

Intelligenza Artificiale vs essere umano. L'equilibrio tra tecnologia e creatività umana nel futuro delle aziende

04 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, partecipa all’analisi dei pro e dei contro di queste nuove...

Continua a leggere

Creo Kitchens presenta la nuova campagna di comunicazione integrata “Non da CREO” di Grey

03 Settembre, 2024

Creo Kitchens torna in comunicazione con Grey, per una nuova campagna integrata che riafferma in maniera...

Continua a leggere

Deichmann dà il via alla campagna marketing multichannel autunno/inverno 2024. Piano Media di Suntimes

03 Settembre, 2024

Il Gruppo DEICHMANN ha lanciato anche in Italia la nuova campagna marketing multicanale e multibrand per l’Autunno/Inverno...

Continua a leggere