News / attualità

26 Giugno, 2017

Publicis Italia firma la nuova campagna di comunicazione Tampax “A Prova di Spot”, per dimostrare alle donne che con Tampax possono essere sempre libere di fare quello che desiderano, anche durante i giorni del ciclo.

Se con la campagna precedente, #dontSkip sempre a firma Publicis, si invitavano le donne a non rinunciare mai alle proprie passioni, questa volta per la prima volta, Tampax e l’agenzia lo dimostrano in un modo inequivocabile: tutte le ragazze protagoniste dello spot avevano realmente il ciclo durante le riprese.

Nel film che verrà declinato sia in Tv che online per tutta l’estate, vediamo le protagoniste durante i fatidici giorni alle prese con le loro vere passioni: dallo sport alla musica, al puro divertimento.

Online, oltre alla versione lunga del TVC, sarà disponibile una video case che racconta l'intera operazione e diversi contenuti educational che illustrano le caratteristiche del prodotto (comfort e discrezione in ogni momento) e la sua facilità di utilizzo.

Il team creativo di Publicis che ha realizzato il progetto è composto da Digital Creative Director, Massimo Guerci, dalla Creative Supervisor, Albertina Coacci, dall’Art Director Dario Citriniti e dal copywriter Roberto Rosi,

La Direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Il film è stato girato dalla casa di produzione Bedeschi tra Lombardia e Liguria con la regia di Edoardo Lugari.

Link al film

Link alla case

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere