News / attualità

17 Giugno, 2019

Davvero una pioggia di premi per PubliOne, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano, Forlì e Napoli, durante la XXIII edizione di Mediastars, il premio tecnico della pubblicità che premia le migliori campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale. Le Stelle Mediastars, così come le Special Stars dedicate ai professionisti del settore, sono ambiti e prestigiosi riconoscimenti alla creatività e all’efficacia della comunicazione, attribuiti da tecnici della pubblicità che ben conoscono il contributo necessario a creare una buona campagna. La premiazione si è tenuta venerdì 14 giugno a Milano all’Auditorium Testori presso il nuovo Palazzo della Regione Lombardia.

La campagna dedicata alla poltrona relax Amami di Vitarelax si è aggiudicata ben due premi nella Sezione Esterna: è I Classificata nella Categoria Indoor e II Classificata ex aequo dell’intera sezione. Da anni Vitarelax crea poltrone e divani pensati per migliorare la vita delle persone. La campagna creata per Amami vuole attirare l’attenzione dello spettatore con un’immagine inaspettata, in cui la sensazione di sicurezza data dall’innovativo sistema di chiamata di cui è dotata la poltrona viene esaltata per contrasto da un paradossale contesto di pericolo. Ma la headline e la posizione della protagonista rassicurano ed esplicitano l’ironia del visual.

Inoltre, PubliOne è stata premiata con una Special Star nella Sezione Social Media per il Concept Design dedicato ai profili Facebook e Instagram di Winni’s, la linea di prodotti pensati da Madel per chi tiene alla salute della pelle e alla qualità della detergenza, con uno speciale impegno per la sostenibilità ambientale e sociale. Essendo il lavoro portato avanti da due art director dell’agenzia, Paolo Ferrigno e Luca Sensi, la Special Star è stata attribuita a entrambi.

“Questi premi sono motivo di grande orgoglio per me e per l’agenzia tutta” – dichiara Loris Zanelli, CEO di PubliOne – “Sono premi alla creatività espressa dai nostri professionisti, alla loro capacità di realizzare qualcosa che colpisce e che funziona. Quello che abbiamo studiato per Vitarelax e Madel è un esempio compiuto dell’imprescindibile e fertile relazione fra strategia e creatività, che si influenzano positivamente a vicenda. Del resto, lo considero anche un premio all’approccio della nostra agenzia, che si pone come partner strategico delle imprese e crea progetti di comunicazione a 360 gradi, che va dalla consulenza fino alla scelta e alla messa in pratica degli strumenti migliori per l’azienda. Uno stimolo anche per il futuro”. ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere