News / attualità

11 Giugno, 2019

Da domenica 9 giugno sulle principali emittenti radiofoniche Tantum Verde SOS Afte, marchio del Gruppo Angelini, è in onda con una campagna multisoggetto.

I radiocomunicati, da 20 e 30 secondi, richiamano il concept della campagna TV che gioca sul nome del prodotto lanciando una caratteristica sirena di allarme per rispondere all’afta da SOS con Tantum Verde SOS Afte spray!

I primi due soggetti mettono in scena due dialoghi in situazioni tipiche in cui un’afta può rovinare una piacevole cena tra amici o un’importante occasione di lavoro.

In entrambi i casi Tantum Verde SOS Afte spray riduce rapidamente il dolore con effetto barriera fino a sei ore e consente di vivere un lieto fine.

Lo speaker finale ricorda che la linea Tantum Verde SOS Afte si compone di spray, gel e collutorio ed è disponibile in farmacia.

Credits:

Agenzia: Armando Testa

Direttore creativo Piero Reinerio

Copywriter Francesca Palazzo

Casa di produzione Little Bull. ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere