News / attualità

11 Giugno, 2019

Da domenica 9 giugno sulle principali emittenti radiofoniche Tantum Verde SOS Afte, marchio del Gruppo Angelini, è in onda con una campagna multisoggetto.

I radiocomunicati, da 20 e 30 secondi, richiamano il concept della campagna TV che gioca sul nome del prodotto lanciando una caratteristica sirena di allarme per rispondere all’afta da SOS con Tantum Verde SOS Afte spray!

I primi due soggetti mettono in scena due dialoghi in situazioni tipiche in cui un’afta può rovinare una piacevole cena tra amici o un’importante occasione di lavoro.

In entrambi i casi Tantum Verde SOS Afte spray riduce rapidamente il dolore con effetto barriera fino a sei ore e consente di vivere un lieto fine.

Lo speaker finale ricorda che la linea Tantum Verde SOS Afte si compone di spray, gel e collutorio ed è disponibile in farmacia.

Credits:

Agenzia: Armando Testa

Direttore creativo Piero Reinerio

Copywriter Francesca Palazzo

Casa di produzione Little Bull. ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere