News / attualità

22 Aprile, 2020

Il Natale 2020 è ancora lontano, ma i brand protagonisti della ricorrenza più attesa stanno già mettendo in campo le loro nuove proposte.

L’agenzia Clab Comunicazione è al lavoro in questi giorni per completare un inedito progetto Below the line per Tartufone Motta, il brand che dalla metà anni ‘80 ha rivoluzionato il mondo della ricorrenza con una speciale carica di simpatia, ironia, trasgressività e, ovviamente, con la golosità dei suoi prodotti.

Per Clab Comunicazione, una prestigiosa acquisizione e un progetto che comunicherà la ricchezza e qualità del prodotto nello stile alternativo del Natale Tartufone.

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere