News / attualità

22 Aprile, 2020

Il Natale 2020 è ancora lontano, ma i brand protagonisti della ricorrenza più attesa stanno già mettendo in campo le loro nuove proposte.

L’agenzia Clab Comunicazione è al lavoro in questi giorni per completare un inedito progetto Below the line per Tartufone Motta, il brand che dalla metà anni ‘80 ha rivoluzionato il mondo della ricorrenza con una speciale carica di simpatia, ironia, trasgressività e, ovviamente, con la golosità dei suoi prodotti.

Per Clab Comunicazione, una prestigiosa acquisizione e un progetto che comunicherà la ricchezza e qualità del prodotto nello stile alternativo del Natale Tartufone.

Articoli correlati

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere