News / attualità

22 Aprile, 2020

Il Natale 2020 è ancora lontano, ma i brand protagonisti della ricorrenza più attesa stanno già mettendo in campo le loro nuove proposte.

L’agenzia Clab Comunicazione è al lavoro in questi giorni per completare un inedito progetto Below the line per Tartufone Motta, il brand che dalla metà anni ‘80 ha rivoluzionato il mondo della ricorrenza con una speciale carica di simpatia, ironia, trasgressività e, ovviamente, con la golosità dei suoi prodotti.

Per Clab Comunicazione, una prestigiosa acquisizione e un progetto che comunicherà la ricchezza e qualità del prodotto nello stile alternativo del Natale Tartufone.

Articoli correlati

Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour

10 Luglio, 2025

Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...

Continua a leggere

Cernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR

09 Luglio, 2025

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...

Continua a leggere

“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale

08 Luglio, 2025

In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...

Continua a leggere

Crescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA

07 Luglio, 2025

Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...

Continua a leggere