News / attualità
Quest'estate ci sono quattro ragioni in più per gustare la fresca bontà di Tavernello Frizzante Bianco e Rosato.
Il concorso Tavernello Frizzante garantisce un premio certo ogni due bottiglie acquistate. Si può scegliere tra: hotel, ristoranti, attrazioni e cinema. Il regolamento è su tavernello.it.
Lo annuncia festoso il filmato in onda sulle principali reti televisive nazionali e sui principali canali satellitari. E' prevista anche una campagna digital con banner e pre-roll.
Il filmato è ideato dall’agenzia Armando Testa sotto la direzione creativa di Piero Reinerio. Casa di Produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia. ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere