News / attualità

18 Luglio, 2017

Quest'estate ci sono quattro ragioni in più per gustare la fresca bontà di Tavernello Frizzante Bianco e Rosato.

Il concorso Tavernello Frizzante garantisce un premio certo ogni due bottiglie acquistate. Si può scegliere tra: hotel, ristoranti, attrazioni e cinema. Il regolamento è su tavernello.it.

Lo annuncia festoso il filmato in onda sulle principali reti televisive nazionali e sui principali canali satellitari. E' prevista anche una campagna digital con banner e pre-roll.

Il filmato è ideato dall’agenzia Armando Testa sotto la direzione creativa di Piero Reinerio. Casa di Produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere