News / attualità
TBWAItalia veste le stazioni MM Lima e Porta Venezia per celebrare l’apertura del nuovo Flagship Store Eni gas e luce di Corso Buenos Aires a Milano.
Obiettivo della campagna, incuriosire i passanti e invitarli nel Flagship Store Eni gas e luce, per conoscere di più l’energia così da usarla meglio. L’agenzia ha ideato una campagna pubblicitaria in cui domande e affermazioni che alludono all’energia ne raccontano curiosità e ne mostrano aspetti meno conosciuti.
Le illustrazioni di Stefano Marra, in stile essenziale e simbolico, interagiscono con i testi, raccontano l’energia e suggeriscono indizi, per dare alla domination impatto e coerenza visiva.
Il messaggio conclusivo, dedicato alla parte di reveal, conclude: ‘Scopri come può sorprenderti l’energia.’ E invita a farlo nel Flagship Store Eni gas e luce.
OOH e stampa completano il media mix.
Per TBWAItalia hanno lavorato al progetto Anna Palamà, direttore creativo e copywriter con Ferdinando Galletti creative supervisor e art director. Il team creativo è stato coordinato da Gina Ridenti group executive creative director. Le illustrazioni sono di Stefano Marra.
Credits:
Cliente: Eni gas e luce
TBWAItalia
Group Executive Creative Director: Gina Ridenti
Creative Director – Copywriter (ATL): Anna Palamà
Creative Supervisor - Art Director (ATL): Ferdinando Galletti
Client Service Director: Cinzia Franchi
Account Director: Monica Bragagnoli
Account executive: Carlo Tambellini
Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini
Senior Planner: Luca Lilla
Produzione
Producer: Silvia Congiu
Coordinamento Traffico e controllo produzione stampa: Paola Gemelli
Produzione stampa: Francesco Marinetti, Marco Baratti
Illustrazioni: Stefano Marra
Centro media: Zenith
Mezzi: station domination, ooh, stampa
On air: 30 settembre 2019
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere