News / attualità

07 Ottobre, 2019

TBWAItalia veste le stazioni MM Lima e Porta Venezia per celebrare l’apertura del nuovo Flagship Store Eni gas e luce di Corso Buenos Aires a Milano.

Obiettivo della campagna, incuriosire i passanti e invitarli nel Flagship Store Eni gas e luce, per conoscere di più l’energia così da usarla meglio. L’agenzia ha ideato una campagna pubblicitaria in cui domande e affermazioni che alludono all’energia ne raccontano curiosità e ne mostrano aspetti meno conosciuti.

Le illustrazioni di Stefano Marra, in stile essenziale e simbolico, interagiscono con i testi, raccontano l’energia e suggeriscono indizi, per dare alla domination impatto e coerenza visiva.

Il messaggio conclusivo, dedicato alla parte di reveal, conclude: ‘Scopri come può sorprenderti l’energia.’ E invita a farlo nel Flagship Store Eni gas e luce.

OOH e stampa completano il media mix.

Per TBWAItalia hanno lavorato al progetto Anna Palamà, direttore creativo e copywriter con Ferdinando Galletti creative supervisor e art director. Il team creativo è stato coordinato da Gina Ridenti group executive creative director. Le illustrazioni sono di Stefano Marra.

Credits:

Cliente: Eni gas e luce

TBWAItalia

Group Executive Creative Director: Gina Ridenti

Creative Director – Copywriter (ATL): Anna Palamà

Creative Supervisor - Art Director (ATL): Ferdinando Galletti

Client Service Director: Cinzia Franchi

Account Director: Monica Bragagnoli

Account executive: Carlo Tambellini

Chief Strategy and Digital Officer: Michael Arpini

Senior Planner: Luca Lilla

Produzione

Producer: Silvia Congiu

Coordinamento Traffico e controllo produzione stampa: Paola Gemelli

Produzione stampa: Francesco Marinetti, Marco Baratti

Illustrazioni: Stefano Marra

Centro media: Zenith

Mezzi: station domination, ooh, stampa

On air: 30 settembre 2019

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere