News / attualità
TBWAItalia firma la campagna web per Dermablend brand di Vichy che offre una gamma completa di fondotinta correttori dall'elevata capacità coprente e tollerabilità.
La campagna racconta le insicurezze femminili, legate a imperfezioni della pelle. Alle donne capita, a volte, di sentirsi inadeguate e imbarazzate da piccoli difetti e lo manifestano attraverso micro espressioni del volto o con la gestualità. Ed è proprio su questi atteggiamenti che si è soffermata la macchina da presa: sui movimenti che mostrano imbarazzo, insicurezza, disagio e stress che si trasformano, dopo l’uso di Dermablend, in soddisfazione, felicità, serenità, consapevolezza e sicurezza.
Il fondotinta correttore e levigante Dermablend riesce a nascondere le imperfezioni facendo cambiare il linguaggio del corpo alle donne in modo positivo. Dermablend è lo sponsor dell'autostima.
La campagna, pianificata sul web sui canali ufficiali e social di Vichy è composta da un video hero e da due tutorial che mostrano come utilizzare al meglio i prodotti Dermablend.
Per TBWAItalia hanno lavorato Sara Ermoli, direttore creativo e copywriter e Giovanna Fabiano, art director. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani. La regia è di Max&Douglas, due ritrattisti di fama internazionale che collaborano, per il secondo anno, con Vichy.
Credits:
Cliente: L’Oréal
Brand: Vichy
Prodotto: Dermablend
Agenzia: TBWAItalia
Chief Creative Officer: Nicola Lampugnani
Direttore Creativo: Sara Ermoli
Copywriter: Sara Ermoli
Art Director: Giovanna Fabiano
Account Director: Cabiria Granchelli, Marcella Ierna
Account Executive: Anna Mondina
Cdp: BigMama
Produzione cinema: EG+Worldwide
Responsabile ufficio cinema: Antonello Filosa
Producer: Matteo De Giacomo
Regia: Max&Douglas
Mezzi: web
On air: 13 febbraio 2017 ')}
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere