News / attualità

27 Ottobre, 2023

TBWA\Italia, l’agenzia guidata da Fabrizia Marchi CEO, inaugura “B\Suite”: una serie di incontri dedicati ad aziende e clienti per raccontare e approfondire le ultime tendenze del mercato come delineate dai report Backslash.

I report si basano su conoscenze e ricerche provenienti da un team di 300 osservatori culturali da tutto il mondo e aiutano a delineare, per le aziende, chiare opportunità di business per conquistare quote di futuro.

Il primo incontro si è tenuto nella sede milanese dell’agenzia, ieri 26 ottobre, e ha avuto come tema il Report “Future of Food”. Sono stati illustrati approfonditamente nuovi trend e comportamenti del consumatore riguardo il cibo. Il report arriva in un momento storico e sociale cruciale: l’alimentare non è più un’industria a sé stante. Il cibo è al centro delle discussioni più imminenti e attuali: dal cambiamento climatico, alla giustizia sociale al patrimonio culturale. E’ un elemento chiave per un futuro più positivo.

Hanno partecipato all’incontro rappresentanti direttori marketing e CEO di importanti industrie alimentari e catene di ristorazione, italiane e internazionali.

Relatori per l’agenzia: Michael Arpini, Chief Strategy Officer e Francesca Corbia, rappresentante Backslash per l’Italia.

Ospiti di eccezione: lo chef Matia Barciulli, per 22 anni è stato chef di Marchesi Antinori, oggi è consulente e Presidente Associazione Premio il Magnifico, Stefano Lattanzi CEO di BrunoCell, prima start up italiana nata nel 2019 interamente focalizzata sulla carne colturale per fare in modo che diventi una risorsa sostenibile e Romina Cervigni Responsabile scientifico della Fondazione Valter Longo che promuove uno stile di vita salutare e abitudini alimentari per rallentare e contrastare l’insorgenza di patologie correlate all’avanzare dell’età.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere