News / attualità

17 Luglio, 2018

Il brand 3 è on air con un nuovo capitolo della ‘Threeality’, il concept creativo firmato TbwaItalia che evoca innovazione, tecnologia e mood onirico attraverso un mix tra realtà e virtuale. L‘ambassador del brand, Giorgio Chiellini, sorprende gli spettatori calciando un pallone sotto i portici di Torino, disegnando scie luminose e vibranti, con i living colors del marchio 3. Un gioco digitale in cui la musica è un fortissimo acceleratore, capace di dissolvere le distanze e muovere gli universi, di rendere tutti protagonisti di un mondo dalle possibilità illimitate.

Come colonna sonora dello spot è stato scelto ‘Lash Out’, il nuovo singolo di Alice Merton, un brano che rappresenta pienamente la vocazione dinamica e innovativa del brand 3: la necessità di non conformarsi, di alzare la voce e farsi sentire, di vivere secondo le proprie regole e non quelle degli altri.

Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.

Guarda il video

Credits:

Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti

Creative Director: Mirco Pagano

Art Director: Giulia Trimarchi

Copywriter: Alice Ravetta

Intern Copywriter: Valeria Mingolla

Client Service & Group New Business Director: Domenico Grandi

Account Director: Paula Farias

Account Executive: Rossana de Rosa

in collaborazione con TV Producer: Alessio Zazzera

CDP: The Family

Regia: Samen

Executive Producer: Ada Bonvini

Producer: Danielle Joujou

Post Produzione: Exchanges

Post Audio: Disc To disc

Centro Media: Dentsu Aegis ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere