News / attualità

19 Ottobre, 2017

Seda International Packaging Group si affida a TBWAItalia per ridefinire il proprio posizionamento e sviluppare le sue attività di comunicazione in Italia e nel mondo.

Seda, leader a livello mondiale nel settore del packaging alimentare e non, ha sede ad Arzano, in provincia di Napoli. Azienda storica fondata da Salvatore D’Amato nel 1964, il gruppo Seda esporta oggi in tutto il mondo e fanno capo ad esso 13 aziende con impianti produttivi in 12 Paesi.

TBWAItalia si è aggiudicata l’incarico basando la sua proposta sulla Dirsruption®. Si è già svolto ad Arzano un Disruption®Day, alla presenza di tutto il management internazionale dell’azienda.

“Siamo orgogliosi di essere stati scelti da una eccellenza imprenditoriale italiana nel mondo come Seda” dichiara Marco Fanfani CEO TBWAItalia.

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere