News / attualità

26 Giugno, 2017

TBWAItalia vince la gara per la comunicazione digitale di Eni.

L'agenzia si occuperà di tutte le attività digitali del brand, compresa la comunicazione interna digitale.

Il team di gara era guidato da: Michael Arpini, Chief Strategy & Digital Officer con Fabio Allemagna, Digital Manager, Jack Blanga Digital and Creative Director, Omar Mootamri, UI Designer – che hanno coordinato un gruppo di lavoro italiano e internazionale.

Hanno coadiuvato il team di gara: Fabrizia Marchi, Client Service Director Eni Corporate e Direttore Generale agenzia di Roma, Antonello Filosa, Responsabile produzione cinema e Alessandra Rolli per la documentazione di gara.

TBWA ha partecipato alla gara in RTI con Assist Digital per la parte di design, sviluppo e prototipazione e in collaborazione con Annalect, la unit digital di Omnicom Media Group, che si occuperà di fornire ad Eni tutta la piattaforma tecnologica necessaria per le attività di data mining e social media analytics.

"Siamo straordinariamente felici e orgogliosi di questo risultato sia perché consolida il rapporto con il nostro più importante cliente, sia perché dimostra la profondità delle nostre capacità digitali che ora avranno la possibilità di un ulteriore sviluppo" dichiara Marco Fanfani CEO TBWAItalia

"La vittoria di questa gara è frutto di un team fatto dai nostri migliori talenti locali e internazionali, dalla capacità di fare squadra con eccellenze assolute come Annalect e Assist Digital e di una visione strategica e metodologia assolutamente Disruptive" afferma Michael Arpini, Chief Strategy & Digital Officer. ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere