News / attualità
TBWA\Italia, l’agenzia di cui è CEO Marco Fanfani e CCO Nicola Lampugnani, vince la gara per la comunicazione di Fileni, azienda marchigiana biologica da oltre 20 anni, leader in Italia nel settore delle carni bio e terzo player nazionale delle carni avicole. “L’inizio della collaborazione con TBWA\Italia segna per noi un’evoluzione molto importante nel nostro modo di comunicare, all’interno del quale la tradizione e la continuità con quanto abbiamo portato avanti fino ad oggi si mixano perfettamente con la nostra visione strategica e con il nuovo posizionamento del brand Fileni” dichiara Simone Santini, Chief Commercial Officer Fileni.
“Siamo contenti di collaborare alla crescita di un brand come Fileni perché è una azienda food italiana familiare biologica e sostenibile, tutte caratteristiche molto importanti sia in questo preciso momento storico che in una ottica futura, con la sfida ambientale che mira a progettare un sistema alimentare sano, giusto e rispettoso dell'ambiente" dichiara Domenico Grandi, client lead e new business director TBWA\Italia.
L’agenzia è al lavoro sulla nuova campagna in uscita a primavera inoltrata che si declinerà su tv digital e radio.
Il team coinvolto sul cliente è guidato da Domenico Grandi, Client lead e new business director, Nicola Lampugnani, Chief Creative Officer e Michael Arpini, Chief strategic and digital officer. È composto da Benedetta Melli - account director, Giacomo Mocchetti – account executive, Sara Ermoli - direttore creativo e copywriter, Davide Di Napoli - art director, Patrizia Scafoletti - strategic planning director.
Content Factory Bolt (Gruppo TBWA\Italia) Head of video and content production, Cristina Mazzocca.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere