News / attualità

08 Giugno, 2017

TBWAItalia ha vinto la gara per l’area “advertising e branding” di Telepass, società del Gruppo Atlantia, che offre servizi di pagamento elettronico per la mobilità urbana ed extraurbana.

L'agenzia si occuperà di tutte le attività sul brand: dalla gestione dell’immagine di Marca Telepass a 360° alla strategia di comunicazione - anche per il lancio di nuovi prodotti e servizi - allo sviluppo delle campagne online e offline di Telepass.

TBWA è già al lavoro sulle prossime campagne.

Il team di gara era guidato da Domenico Grandi, group new business director con Michael Arpini, chief strategy officer e Anna Mondina, account executive. Con la direzione creativa di Anna Palamà, hanno lavorato: Laura Venuti, copywriter e Federica Facchini, art director, Jack Blanga, digital creative director e Omar Mootamri UI designer. Nicola Lampugnani, chief creative officer.

Il team è stato coadiuvato da Alessandra Rolli per la documentazione di gara.

"Sono molto contento per il prestigio del cliente acquisito - una delle poche aziende Italiane che ha esportato tecnologia nel mondo - e per la conferma di un andamento dell'agenzia molto positivo del 2017" dichiara  CEO TBWAItalia. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere