News / attualità

08 Giugno, 2017

TBWAItalia ha vinto la gara per l’area “advertising e branding” di Telepass, società del Gruppo Atlantia, che offre servizi di pagamento elettronico per la mobilità urbana ed extraurbana.

L'agenzia si occuperà di tutte le attività sul brand: dalla gestione dell’immagine di Marca Telepass a 360° alla strategia di comunicazione - anche per il lancio di nuovi prodotti e servizi - allo sviluppo delle campagne online e offline di Telepass.

TBWA è già al lavoro sulle prossime campagne.

Il team di gara era guidato da Domenico Grandi, group new business director con Michael Arpini, chief strategy officer e Anna Mondina, account executive. Con la direzione creativa di Anna Palamà, hanno lavorato: Laura Venuti, copywriter e Federica Facchini, art director, Jack Blanga, digital creative director e Omar Mootamri UI designer. Nicola Lampugnani, chief creative officer.

Il team è stato coadiuvato da Alessandra Rolli per la documentazione di gara.

"Sono molto contento per il prestigio del cliente acquisito - una delle poche aziende Italiane che ha esportato tecnologia nel mondo - e per la conferma di un andamento dell'agenzia molto positivo del 2017" dichiara  CEO TBWAItalia. ')}

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere