News / attualità
TBWAItalia ha vinto la gara per l’area “advertising e branding” di Telepass, società del Gruppo Atlantia, che offre servizi di pagamento elettronico per la mobilità urbana ed extraurbana.
L'agenzia si occuperà di tutte le attività sul brand: dalla gestione dell’immagine di Marca Telepass a 360° alla strategia di comunicazione - anche per il lancio di nuovi prodotti e servizi - allo sviluppo delle campagne online e offline di Telepass.
TBWA è già al lavoro sulle prossime campagne.
Il team di gara era guidato da Domenico Grandi, group new business director con Michael Arpini, chief strategy officer e Anna Mondina, account executive. Con la direzione creativa di Anna Palamà, hanno lavorato: Laura Venuti, copywriter e Federica Facchini, art director, Jack Blanga, digital creative director e Omar Mootamri UI designer. Nicola Lampugnani, chief creative officer.
Il team è stato coadiuvato da Alessandra Rolli per la documentazione di gara.
"Sono molto contento per il prestigio del cliente acquisito - una delle poche aziende Italiane che ha esportato tecnologia nel mondo - e per la conferma di un andamento dell'agenzia molto positivo del 2017" dichiara CEO TBWAItalia. ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere