News / attualità

08 Giugno, 2016

Teleskill (www.teleskill.it), società italiana attiva dal 1999 nella progettazione e creazione di soluzioni per la formazione e comunicazione online, ha affidato a CHILI PR (www.chilipr.it), divisione PO&PR dell’agenzia TRUE COMPANY (www.truecompany.it), la gestione delle PR per il lancio dell’esclusiva piattaforma Web Academy.

L’obiettivo della campagna sarà quello di promuovere efficacemente il lancio di Web Academy in Italia, coinvolgere gli influencer e stimolare il WOM online.

Grazie a Teleskill da oggi la formazione passa on-cloud. Web Academy è infatti un’innovativa Accademia di Formazione dedicata ai dipendenti aziendali, sviluppata esclusivamente sul canale cloud; un punto di riferimento per l’apprendimento del personale in un’ottica di unified communication e una piattaforma “all-in” in grado di integrare formazione, informazione e comunicazione.

“Il lancio di Web Academy è per noi il progetto più importante dell’anno; stiamo infatti scommettendo sull’on-cloud che riteniamo si rivelerà la soluzione del futuro per quanto riguarda la formazione aziendale” ha dichiarato Emanuele Pucci, AD di Teleskill “TRUE COMPANY sarà l’agenzia ideale per supportarci in questa nuova avventura, grazie alla sua comprovata expertise”.

“Il mondo della formazione, in continua evoluzione, ha la necessità di poter contare sugli strumenti più innovativi e in questo Teleskill si rivela un partner per le aziende all’avanguardia” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY “Siamo molto contenti di iniziare questa nuova avventura con un cliente così innovativo e stimolante”. ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere