News / attualità

08 Giugno, 2016

Teleskill (www.teleskill.it), società italiana attiva dal 1999 nella progettazione e creazione di soluzioni per la formazione e comunicazione online, ha affidato a CHILI PR (www.chilipr.it), divisione PO&PR dell’agenzia TRUE COMPANY (www.truecompany.it), la gestione delle PR per il lancio dell’esclusiva piattaforma Web Academy.

L’obiettivo della campagna sarà quello di promuovere efficacemente il lancio di Web Academy in Italia, coinvolgere gli influencer e stimolare il WOM online.

Grazie a Teleskill da oggi la formazione passa on-cloud. Web Academy è infatti un’innovativa Accademia di Formazione dedicata ai dipendenti aziendali, sviluppata esclusivamente sul canale cloud; un punto di riferimento per l’apprendimento del personale in un’ottica di unified communication e una piattaforma “all-in” in grado di integrare formazione, informazione e comunicazione.

“Il lancio di Web Academy è per noi il progetto più importante dell’anno; stiamo infatti scommettendo sull’on-cloud che riteniamo si rivelerà la soluzione del futuro per quanto riguarda la formazione aziendale” ha dichiarato Emanuele Pucci, AD di Teleskill “TRUE COMPANY sarà l’agenzia ideale per supportarci in questa nuova avventura, grazie alla sua comprovata expertise”.

“Il mondo della formazione, in continua evoluzione, ha la necessità di poter contare sugli strumenti più innovativi e in questo Teleskill si rivela un partner per le aziende all’avanguardia” ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY “Siamo molto contenti di iniziare questa nuova avventura con un cliente così innovativo e stimolante”. ')}

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere