News / attualità

27 Aprile, 2021

Tellure Rôta rappresenta una garanzia di qualità del Made in Italy, grazie a una propensione all’innovazione unita ai 60 anni di esperienza. Da ormai alcuni anni, Inside affianca Tellure Rôta, nel posizionamento del brand, contribuendo a renderla ancora più competitiva sui mercati internazionali, attraverso i più performanti strumenti di comunicazione tradizionale e marketing digitale.

Piena soddisfazione dall’azienda leader italiana nel proprio settore, nelle parole dall’ingegner Giorgio Mercalli, Direttore Generale: “Il team di Inside è stato particolarmente attivo e propositivo durante l’anno scorso, nel corso del quale la comunicazione per Tellure Rôta ha avuto un ruolo fondamentale per stare in contatto con la propria clientela”.

Nel 2018 è iniziata l’ottimizzazione del nuovo sito internet, dove trovano ampio spazio tutti i prodotti, in ben 7 lingue. Ai 36 professionisti di Inside, suddivisi tra specialist e menti creative, è stato rinnovato l’accordo per tutti gli interventi progressivi sul sito, sia lato Seo On tecnico, sia attraverso una strategia di contenuti, suddivisi per gli specifici target individuati insieme all’azienda.

I motivi che hanno portato alla riconferma di Inside, sono stati la lunga esperienza nel settore, l’alta professionalità, i risultati garantiti e l’ampio know-how dovuto al lavoro sinergico di un organico ben affiatato e sempre presente, garantendo una copertura h24. I 35 anni di esperienza nel marketing B2B e nella comunicazione integrata aziendale dell’agenzia indipendente Inside, diventata un punto di riferimento nazionale e il + 22% di fatturato nel 2020, sono i numeri che di anno in anno hanno convinto il cliente al rinnovo della collaborazione.

Non solo, l’agenzia associata UNA guidata dall’Amministratore Unico e Responsabile Strategico Luca Targa, ha provveduto a fornire la propria consulenza tecnica per l’utilizzo professionale dei canali social.

Anche in questo caso, come per altri progetti, la soddisfazione del cliente ha come presupposto la formula Inside dei risultati garantiti sulla base del ritorno dell’investimento.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere