News / attualità
In occasione della conferenza stampa di presentazione della II edizione del Forum di Fisco&Futuro di EUTEKNE, che avrà come titolo “ROBOT TAX. La fine del lavoro senza la fine dello Stato” e si terrà il 23 settembre al Teatro Carignano di Torino, è stata presentata la campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia TEMBO.
L’immagine guida che interpreta in versione futuristica il celebre quadro di Pelizza da Volpedo, Il Quarto Stato, sarà al centro di una campagna di comunicazione omnichannel prevalentemente digital: dal sito alle campagne display, dal direct marketing alle azioni sui social.
Anche l’organizzazione del Forum è di TEMBO in partnership con EVENTUM. Per il secondo anno consecutivo infatti è stata affidata all’agenzia la progettazione e il coordinamento di tutte le attività: dal concept dell’evento agli allestimenti, dalla regia all’ufficio stampa.
Una nota divertente sulla conferenza stampa: è stata introdotta da Pepper e Nao, i “fratelli” robot dell’Innovation Center di Intesa San Paolo.
Credits:
Direttore Creativo: Michele Cornetto
Art Director: Ottavio Tarallo
Copywriter: Alessandro Scali
Client Director: Elisa Porporato
Project Manager: Marzia Schioppetti
Account Executive Tech Team: Gabriele Ciaravolo
Digital Marketing Specialist: Francesco Romano
Illustrazione e Post Produzione: Marco Pignatelli ')}
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere