News / attualità
In occasione della conferenza stampa di presentazione della II edizione del Forum di Fisco&Futuro di EUTEKNE, che avrà come titolo “ROBOT TAX. La fine del lavoro senza la fine dello Stato” e si terrà il 23 settembre al Teatro Carignano di Torino, è stata presentata la campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia TEMBO.
L’immagine guida che interpreta in versione futuristica il celebre quadro di Pelizza da Volpedo, Il Quarto Stato, sarà al centro di una campagna di comunicazione omnichannel prevalentemente digital: dal sito alle campagne display, dal direct marketing alle azioni sui social.
Anche l’organizzazione del Forum è di TEMBO in partnership con EVENTUM. Per il secondo anno consecutivo infatti è stata affidata all’agenzia la progettazione e il coordinamento di tutte le attività: dal concept dell’evento agli allestimenti, dalla regia all’ufficio stampa.
Una nota divertente sulla conferenza stampa: è stata introdotta da Pepper e Nao, i “fratelli” robot dell’Innovation Center di Intesa San Paolo.
Credits:
Direttore Creativo: Michele Cornetto
Art Director: Ottavio Tarallo
Copywriter: Alessandro Scali
Client Director: Elisa Porporato
Project Manager: Marzia Schioppetti
Account Executive Tech Team: Gabriele Ciaravolo
Digital Marketing Specialist: Francesco Romano
Illustrazione e Post Produzione: Marco Pignatelli ')}
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere