News / attualità

09 Luglio, 2019

In occasione della conferenza stampa di presentazione della II edizione del Forum di Fisco&Futuro di EUTEKNE, che avrà come titolo “ROBOT TAX. La fine del lavoro senza la fine dello Stato” e si terrà il 23 settembre al Teatro Carignano di Torino, è stata presentata la campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia TEMBO.

L’immagine guida che interpreta in versione futuristica il celebre quadro di Pelizza da Volpedo, Il Quarto Stato, sarà al centro di una campagna di comunicazione omnichannel prevalentemente digital: dal sito alle campagne display, dal direct marketing alle azioni sui social.

Anche l’organizzazione del Forum è di TEMBO in partnership con EVENTUM. Per il secondo anno consecutivo infatti è stata affidata all’agenzia la progettazione e il coordinamento di tutte le attività: dal concept dell’evento agli allestimenti, dalla regia all’ufficio stampa.

Una nota divertente sulla conferenza stampa: è stata introdotta da Pepper e Nao, i “fratelli” robot dell’Innovation Center di Intesa San Paolo.

Credits:

Direttore Creativo: Michele Cornetto

Art Director: Ottavio Tarallo

Copywriter: Alessandro Scali

Client Director: Elisa Porporato

Project Manager: Marzia Schioppetti

Account Executive Tech Team: Gabriele Ciaravolo

Digital Marketing Specialist: Francesco Romano

Illustrazione e Post Produzione: Marco Pignatelli ')}

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere