News / attualità

27 Maggio, 2021

L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni ha realizzato la campagna web dedicata alla promozione “Voucher Vacanza San Marino”, che permette al turista di soggiornare per 3 notti al prezzo di 1 nella terra del Titano.

Porta la firma di Expansion Group la nuova comunicazione dedicata alla promozione turistica Voucher Vacanza San Marino, un’iniziativa promozionale e di incentivazione dell’incoming attesa da tempo. La campagna web, che fa leva sul concept creativo “Tempo di vacanza a San Marino”, evidenzia l’unicità della destinazione e le numerose esperienze che la Repubblica più antica al mondo può offrire ai visitatori, per una vacanza indimenticabile e in piena sicurezza.

A rendere ancora più appetibile un soggiorno all’ombra del Monte Titano quest’anno c’è la promozione Voucher Vacanza San Marino: due notti su tre il turista è ospite dell’Ufficio del Turismo e della struttura ricettiva scelta, una soluzione davvero vantaggiosa che sta già ottenendo un grande successo. Il Voucher Vacanza è acquistabile non solo sul sito www.visitsanmarino.com ma anche su alcuni siti delle strutture ricettive aderenti, fino al 31 luglio 2021 e potrà essere utilizzato fino al 31 marzo 2022.

La Digital Unit di Expansion Group ha ideato e realizzato la creatività della campagna web, una comunicazione multisoggetto che si articola in banner - statici e dinamici - e video, con l’obiettivo non solo di presentare la promozione, ma anche di mettere in luce i principali attrattori turistici della destinazione, come storia, cultura, esperienze outdoor, enogastronomia, visite guidate e tanto altro ancora.Oltre ai soggiorni, sul sito www.visitsanmarino.com sarà infatti possibile acquistare anche alcune experience e attività che compongono l’offerta del turismo Outdoor: arrampicate, tour con e-bike, tiro con l’arco, trekking guidato, moto tour e visite guidate dell’incantevole Centro Storico, alla scoperta di luoghi meno noti, ma ricchi di fascino e immersi nella natura.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere