News / attualità

05 Febbraio, 2020

Al via la nuova campagna dei gioielli BROSWAY ideata, realizzata e pianificata da TEND Milano per festeggiare il momento più romantico dell’anno, con un flight radio pianificato sulle maggiori emittenti italiane e con un film crossmedia destinato a social e digital programmatic. Protagoniste del film: Elodie, una delle cantanti italiane più trendy, Alice Campello, social influencer tra le più seguite in Italia e Sara Gama, calciatrice, difensore della Juventus e della nazionale italiana, delle quali è capitano.

Dopo l’emozionante film e le stories di #MyWayofBeing on air nel periodo natalizio, le tre testimonial si raccontano ai loro follower con una nuova edizione per San Valentino dal finale a sorpresa. Elodie, Alice e Sara comunicano l’innovazione stilistica dei gioielli BROSWAY come strumento di valorizzazione della personalità di ogni donna.

Grazie a uno “Slice of life” la nuova campagna “My Way of Love” racconta un divertente party tra amiche in cui viene amplificata l’evoluzione stilistica delle nuove collezioni BROSWAY. Il concept sviluppato per #MyWayofBeing nella nuova edizione per San Valentino, porta a una comunicazione sempre più orientata alla personalizzazione del fashionstyle, caratteristica dello storybranding di BROSWAY.

Il planning, sempre curato da TEND sarà on air dal 4 febbraio con un flight radiofonico pianificato sulle maggiori emittenti nazionali: RTL 102.5, RDS, DEEJAY, ITALIA e M2O.

La strategia crossmedia prevede inoltre il delivery del film e delle stories realizzate dalle tre influencer Elodie, Alice Campello e Sara Gama attraverso i canali social di BROSWAY e il digital programmatic.

Guarda il video

Articoli correlati

Canali&C ridisegna i website di tutti i Centri Commerciali Emisfero di proprietà Unicomm

17 Settembre, 2020

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savills scelgono di affidare all’agenzia...

Continua a leggere

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere