News / attualità

05 Febbraio, 2020

Al via la nuova campagna dei gioielli BROSWAY ideata, realizzata e pianificata da TEND Milano per festeggiare il momento più romantico dell’anno, con un flight radio pianificato sulle maggiori emittenti italiane e con un film crossmedia destinato a social e digital programmatic. Protagoniste del film: Elodie, una delle cantanti italiane più trendy, Alice Campello, social influencer tra le più seguite in Italia e Sara Gama, calciatrice, difensore della Juventus e della nazionale italiana, delle quali è capitano.

Dopo l’emozionante film e le stories di #MyWayofBeing on air nel periodo natalizio, le tre testimonial si raccontano ai loro follower con una nuova edizione per San Valentino dal finale a sorpresa. Elodie, Alice e Sara comunicano l’innovazione stilistica dei gioielli BROSWAY come strumento di valorizzazione della personalità di ogni donna.

Grazie a uno “Slice of life” la nuova campagna “My Way of Love” racconta un divertente party tra amiche in cui viene amplificata l’evoluzione stilistica delle nuove collezioni BROSWAY. Il concept sviluppato per #MyWayofBeing nella nuova edizione per San Valentino, porta a una comunicazione sempre più orientata alla personalizzazione del fashionstyle, caratteristica dello storybranding di BROSWAY.

Il planning, sempre curato da TEND sarà on air dal 4 febbraio con un flight radiofonico pianificato sulle maggiori emittenti nazionali: RTL 102.5, RDS, DEEJAY, ITALIA e M2O.

La strategia crossmedia prevede inoltre il delivery del film e delle stories realizzate dalle tre influencer Elodie, Alice Campello e Sara Gama attraverso i canali social di BROSWAY e il digital programmatic.

Guarda il video

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere