News / attualità

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da TEND Global Communication attraverso una serie di flight radio, digital programmatic e social activation.

Nato nella culla della tradizione orafa italiana, GIOIELLI DI VALENZA è un brand internazionale, che si pone da oltre 60 anni come punto di riferimento del settore, grazie alla creazione e produzione di gioielli autentici di manifattura artigianale, come anelli, bracciali e collane in oro, argento e pietre preziose. Il progetto di comunicazione intende creare awareness sul brand e store traffic sulla rete di retailer monomarca con oltre 50 punti vendita di proprietà, presenti sul territorio nazionale, ed in rapida espansione. Il concept della campagna punta sull’originalità e autenticità delle collezioni, attraverso un messaggio radiofonico disruptive e accattivante, offrendo in questo periodo una speciale promozione con sconti fino al 50% su tutti i gioielli.

Con questa campagna GIOIELLI DI VALENZA intende anche rafforzare la sua visibilità e positioning nel mercato della gioielleria, attraverso una customer experience unica tra le proprie collezioni di gioielli, offrendo anche la possibilità di progettazione e creazione personalizzata.

Il planning, sempre curato da TEND sarà on air da lunedì 13 luglio per 3 settimane con un flight radiofonico pianificato sulle principali emittenti, oltre alla campagna digital programmatic geolocalizzata a copertura dell’isocrona di riferimento per ogni sigolo retailer GIOIELLI DI VALENZA.

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere