News / attualità

13 Dicembre, 2017

E' on air la nuova campagna TV Gioielli Rosato ideata e pianificata da Tend con la nuova testimonial: la cantautrice Nina Zilli.

Il planning curato da TEND prevede una capillare presenza dello spot 15 e 30 su tutte le emittenti RAI generaliste e digitali, nelle fasce di maggiore ascolto dell'audience ROSATO con un budget prevalentemente concentrato sul mese di dicembre.

Sulla colonna sonora del brano blues Sola lo storytelling del film acconta lo stile e la personalità di una inedita Nina Zilli. Una donna sicura di sè che non accetta compromessi, in grado di imporsi su ogni cosa e su ogni scelta senza separarsi mai dai suoi oggetti più cari: i gioielli ROSATO

Il film, la cui regia è stata affidata a Carlo A. Sigon, è stato inoltre realizzato in una versione digital da 80" e verrà divulgato sul web attraverso programmatic a target e attraverso i social. La campagna è inoltre stata affiancata da una selezione di posizioni speciali OOH di grande visibilità su Milano e Roma.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere