News / attualità

13 Dicembre, 2017

E' on air la nuova campagna TV Gioielli Rosato ideata e pianificata da Tend con la nuova testimonial: la cantautrice Nina Zilli.

Il planning curato da TEND prevede una capillare presenza dello spot 15 e 30 su tutte le emittenti RAI generaliste e digitali, nelle fasce di maggiore ascolto dell'audience ROSATO con un budget prevalentemente concentrato sul mese di dicembre.

Sulla colonna sonora del brano blues Sola lo storytelling del film acconta lo stile e la personalità di una inedita Nina Zilli. Una donna sicura di sè che non accetta compromessi, in grado di imporsi su ogni cosa e su ogni scelta senza separarsi mai dai suoi oggetti più cari: i gioielli ROSATO

Il film, la cui regia è stata affidata a Carlo A. Sigon, è stato inoltre realizzato in una versione digital da 80" e verrà divulgato sul web attraverso programmatic a target e attraverso i social. La campagna è inoltre stata affiancata da una selezione di posizioni speciali OOH di grande visibilità su Milano e Roma.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere