News / attualità
E' on air la nuova campagna TV Gioielli Rosato ideata e pianificata da Tend con la nuova testimonial: la cantautrice Nina Zilli.
Il planning curato da TEND prevede una capillare presenza dello spot 15 e 30 su tutte le emittenti RAI generaliste e digitali, nelle fasce di maggiore ascolto dell'audience ROSATO con un budget prevalentemente concentrato sul mese di dicembre.
Sulla colonna sonora del brano blues Sola lo storytelling del film acconta lo stile e la personalità di una inedita Nina Zilli. Una donna sicura di sè che non accetta compromessi, in grado di imporsi su ogni cosa e su ogni scelta senza separarsi mai dai suoi oggetti più cari: i gioielli ROSATO
Il film, la cui regia è stata affidata a Carlo A. Sigon, è stato inoltre realizzato in una versione digital da 80" e verrà divulgato sul web attraverso programmatic a target e attraverso i social. La campagna è inoltre stata affiancata da una selezione di posizioni speciali OOH di grande visibilità su Milano e Roma.
Guarda il video ')}
Articoli correlati
ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie
L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...
Continua a leggereMela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.
Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...
Continua a leggereCarapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social
Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...
Continua a leggereSangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite
Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...
Continua a leggere