News / attualità

07 Febbraio, 2019

È on air su RAI 1 dal per tutta la programmazione del 69° Festival di Sanremo il nuovo spot Brosway di San Valentino, ideato e pianificato da TEND.

La nuova campagna pianificata in TV, radio, digital e social è incentrata sull’abbinamento delle collezioni cult Chakra e Trésjolie, e vede ancora una volta un cast d’eccezione con l’attrice Michela Quattrociocche, La Pina di radio Deejay, le fashion blogger Nicole Mazzocato e Ludovica Valli, oltre alle modelle Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer e Angeliki Tsionou. Donne di diverse età ed etnie, che si raccontano attraverso i propri gioielli. E le loro parole affascinano con il loro fashion style: valori come l’amore, la gioia, i sogni, la passione, la fede, si compongono in una collezione di gioielli che le rende inconfondibili.

In occasione della ricorrenza di San Valentino, BROSWAY ha attivato un progetto di promotion marketing attraverso una operazione a premio per tutto il mese di febbraio: “Regala un gioiello Brosway: ricevi in regalo 2 ciondoli limited edition”. La campagna sarà on air in TV per tutta la durata del festival di Sanremo e attraverso le maggiori radio italiane. E’ inoltre previsto un ampio supporto crossmedia attraverso l’hashtag #ParoladiDonna con una campagna digital programmatic, influencer marketing e attraverso i social Brosway.

Guarda il video

Credits:

Talent: Michela Quattrociocche, La Pina, Nicole Mazzoccato, Ludovica Valli,

Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer, Angeliki Tsionou.

Agenzia: TEND Milano

Musica: Alessandro Boriani

Regia: Luigi Martinucci ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere