News / attualità
È on air su RAI 1 dal per tutta la programmazione del 69° Festival di Sanremo il nuovo spot Brosway di San Valentino, ideato e pianificato da TEND.
La nuova campagna pianificata in TV, radio, digital e social è incentrata sull’abbinamento delle collezioni cult Chakra e Trésjolie, e vede ancora una volta un cast d’eccezione con l’attrice Michela Quattrociocche, La Pina di radio Deejay, le fashion blogger Nicole Mazzocato e Ludovica Valli, oltre alle modelle Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer e Angeliki Tsionou. Donne di diverse età ed etnie, che si raccontano attraverso i propri gioielli. E le loro parole affascinano con il loro fashion style: valori come l’amore, la gioia, i sogni, la passione, la fede, si compongono in una collezione di gioielli che le rende inconfondibili.
In occasione della ricorrenza di San Valentino, BROSWAY ha attivato un progetto di promotion marketing attraverso una operazione a premio per tutto il mese di febbraio: “Regala un gioiello Brosway: ricevi in regalo 2 ciondoli limited edition”. La campagna sarà on air in TV per tutta la durata del festival di Sanremo e attraverso le maggiori radio italiane. E’ inoltre previsto un ampio supporto crossmedia attraverso l’hashtag #ParoladiDonna con una campagna digital programmatic, influencer marketing e attraverso i social Brosway.
Credits:
Talent: Michela Quattrociocche, La Pina, Nicole Mazzoccato, Ludovica Valli,
Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer, Angeliki Tsionou.
Agenzia: TEND Milano
Musica: Alessandro Boriani
Regia: Luigi Martinucci ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere