News / attualità

15 Novembre, 2017

Il branded content entra nel mondo dei gioielli con la nuova campagna crossmedia BROSWAY, che presenta il primo episodio del film “Love Odyssey”, una controversa storia d’amore magistralmente interpretata dalla top model brasiliana Daniela Braga e dall’attore francese Alban Rassier.

Uno storytelling generato da una intensa collaborazione tra il team creativo di TEND e il regista Carlo A. Sigon, per dare vita ad una affascinante “Odissea” contemporanea, che vede il protagonista, l’attore Alban Rassier, fare ritorno da un lungo viaggio in mare per ritrovare un amore che ormai sembrava perso.

Il primo episodio del film, sulle note di Mad about you degli Hooverphonic, racconta la riconquista di un grande amore, dei propri ricordi e degli oggetti più cari, come gli inseparabili gioielli BROSWAY.

Il film è supportato da una campagna digital programmatic e attraverso i social. Il media portante della campagna, in visione del Natale è come sempre la TV, con una pianificazione sulle reti Mediaset, Discovery e Sky, oltre ad un flight pianificato sulle maggiori emittenti radio.

E le splendide immagini del servizio fotografico che ritraggono un inconsueto mare d’inverno con i protagonisti Daniela Braga e Alban Rassier, saranno pianificate attraverso la campagna stampa che coinvolgerà i principali magazine di moda e le più seguite riviste femminili.

Il debutto di “Love Odyssey” sarà ulteriormente rafforzato con eventi speciali sui punti vendita BROSWAY per la presentazione delle nuove collezioni di gioielli donna e uomo.

Credits:

Talent: Daniela Braga & Alban Rassier

Musica: “Mad about you” by Hooverphonic

Regia: Carlo A. Sigon

Agenzia: TEND Milano ')}

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere