News / attualità
Il branded content entra nel mondo dei gioielli con la nuova campagna crossmedia BROSWAY, che presenta il primo episodio del film “Love Odyssey”, una controversa storia d’amore magistralmente interpretata dalla top model brasiliana Daniela Braga e dall’attore francese Alban Rassier.
Uno storytelling generato da una intensa collaborazione tra il team creativo di TEND e il regista Carlo A. Sigon, per dare vita ad una affascinante “Odissea” contemporanea, che vede il protagonista, l’attore Alban Rassier, fare ritorno da un lungo viaggio in mare per ritrovare un amore che ormai sembrava perso.
Il primo episodio del film, sulle note di Mad about you degli Hooverphonic, racconta la riconquista di un grande amore, dei propri ricordi e degli oggetti più cari, come gli inseparabili gioielli BROSWAY.
Il film è supportato da una campagna digital programmatic e attraverso i social. Il media portante della campagna, in visione del Natale è come sempre la TV, con una pianificazione sulle reti Mediaset, Discovery e Sky, oltre ad un flight pianificato sulle maggiori emittenti radio.
E le splendide immagini del servizio fotografico che ritraggono un inconsueto mare d’inverno con i protagonisti Daniela Braga e Alban Rassier, saranno pianificate attraverso la campagna stampa che coinvolgerà i principali magazine di moda e le più seguite riviste femminili.
Il debutto di “Love Odyssey” sarà ulteriormente rafforzato con eventi speciali sui punti vendita BROSWAY per la presentazione delle nuove collezioni di gioielli donna e uomo.
Credits:
Talent: Daniela Braga & Alban Rassier
Musica: “Mad about you” by Hooverphonic
Regia: Carlo A. Sigon
Agenzia: TEND Milano ')}
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere