News / attualità

30 Novembre, 2020

TEND vincela gara, a cui avevano partecipato numerose agenzie, per il lancio della nuova campagna “Italika Premium” di TOGNANA, azienda italiana, specializzata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo

Dal 1946 Tognana, storica azienda italiana, attualmente in termini di volumi è il maggior produttore italiano di porcellane da tavola per uso domestico e alberghiero, negli anni ha creato una gamma molto ampia di prodotti, distribuiti attraverso diversi canali: 1000 punti vendita retail, 600 punti vendita GDO/GDS, HO.RE.CA. TEND si aggiudica la gara per la creatività del nuovo progetto di comunicazione in TV che vedrà on air il nuovo film “Italika Ikonica” con la regia di ChrisMyhre, a partire dal 29 novembre, per supportare la brand awareness, il sell in eil sell out della nuova collezione di prodotti lanciata sul mercato “Italika Premium” che si compone di pentole, caffettiere, piatti e tovagliato, tutti made in Italy.

Nonostante l’emergenza Covid è stato un anno di successi per l’agenzia guidata dal Ceo Dina Palma, con la direzione della sede milanese di Marco Di Giusto, grazie anche all’attività di new business. TEND è stata infatti coinvolta in numerose gare (alcune ancora in corso) e si è aggiudicata per il 2020/2021 numerosi nuovi incarichi tra cui: il lancio del nuovo hub e-commerce Hair Gallery, la nuova campagna Steam Secrets di Electrolux, la campagna Gioielli di Valenza, il progetto Coffe Club De’Longhi, il lancio di Italika Premium by Tognana e il progetto crossmedia per Oversonic Robotics.

A questo si aggiungono le conferme di tutti gli incarichi in essere per il 2021, confermando il fatturato aggregato del gruppo TEND Global Communication in linea con il 2019.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere