News / attualità
Tenerità, brand icona dell’eccellenza pasticcera campana, che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti dolciari da forno nel canale normal trade e GDO, si aggiudica un importante premio alla recente kermesse Re Panettone e si accinge a ritornare in comunicazione al fianco di Dolci Advertising.
La manifestazione dolciaria, svoltasi a Napoli dal 2 al 3 dicembre, ha avuto come protagonisti le migliori maestrie artigianali della nostra penisola e, nella categoria dedicata ai panettoni innovativi, ha visto trionfare proprio Tenerità. Un successo arrivato grazie al suo panettone alla mela annurca, noci caramellate e cannella.
Ma la fine dell’anno, per Tenerità, porta con sé una conferma che sa di novità.
L’azienda casertana, infatti, tornerà in comunicazione al fianco di Dolci Advertising, consolidando così un rapporto che dura da oltre due anni e che vedrà nascere tanti nuovi progetti.
“Quello di Re Panettone è un successo che ci gratifica sotto molteplici aspetti. – afferma Giuseppe Tamburro, CeO Tenerità – In primis, dimostra il riconoscimento del nostro impegno nel ricercare e nell’offrire prodotti eccellenti. In secondo luogo, è la soddisfazione di aver arricchito uno dei capisaldi della nostra tradizione natalizia con un tocco del tutto inedito”.
Aggiunge, inoltre, Marco Benadì, Partner & CEO di Dolci Advertising: “Si preannuncia un anno importante perché il premio riscosso da Tenerità e la conferma di questa collaborazione ci riempiono di motivazione e orgoglio. Siamo comunque certi che, come siamo soliti fare, daremo il massimo per conquistare insieme numerosi e nuovi premi”. ')}
Articoli correlati
Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggereArteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo
Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...
Continua a leggereYAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...
Continua a leggereCon Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!
Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...
Continua a leggere