News / attualità

28 Settembre, 2021

Teneroni di Casa Modena, brand noto per i suoi teneri hamburger, lancia una nuova ricetta a base di prosciutto cotto, Teneroni Le Polpette, con una creatività firmata dal Gruppo Armando Testa.

La prima parte del filmato, ambientata nello storico casale, ricorda la semplice preparazione genuina degli originali hamburger di prosciutto cotto, mentre la seconda è dedicata al lancio della novità.

In una giornata a casa come tante, una giovane mamma risveglia l’entusiasmo dei figli e del marito invitandoli a “polpettare” e preparando loro, in poco tempo, un delizioso piatto con le Polpette Teneroni insieme ai loro ingredienti preferiti. Il successo della cena è garantito grazie alla tenerezza e al buon sapore delle polpette che si rivelano irresistibili per tutta la famiglia.

Con il lancio delle polpette il marchio Teneroni, ribadisce la praticità dei suoi prodotti aggiungendo un tocco gastronomico per soddisfare grandi e piccini.

Il finale è siglato dall’immagine del casale e dallo storico claim “Teneroni di Casa Modena. Maestri nei Salumi.” per ribadire il legame con la tradizione e la genuinità di tutti i prodotti Casa Modena.

Il filmato è on air sulle principali emittenti televisive e sul web.

Credits:

Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Team Creativo: Cristina Macchi, Chiara Demichelis
Team Account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Chiara Simone
Casa di Produzione: Film Good
Regia:Luca Lucini

Guarda il video

Articoli correlati

Game On arriva a Padova: al Palazzo del Bo i dati esclusivi che misurano l’efficacia delle sponsorizzazioni sportive

14 Maggio, 2026

Next Different (parte del nuovo polo italiano della comunicazione nato dall’integrazione con Uniting), EIS e...

Continua a leggere

L’Ippogrifo® partner del Tour “I 4 Elementi” di Andrea Devicenzi: un viaggio tra territori, relazioni e crescita

13 Maggio, 2026

L’atleta paralimpico e coach farà tappa anche a Trieste durante il percorso che attraversa l’Italia...

Continua a leggere

Coo’ee al fianco di ASAT - FEDERALBERGHI TRENTINO per gli 80 anni dell’associazione

13 Maggio, 2026

Coo’ee Italia, agenzia di comunicazione indipendente associata a UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi,...

Continua a leggere

Dentsu riorganizza il business EMEA: meno complessità, più integrazione e leadership locale. Mariano Di Benedetto alla guida di Western & Southern Europe & MEA.

13 Maggio, 2026

Dentsu accelera sulla semplificazione organizzativa in EMEA con l’introduzione di un nuovo modello a cluster....

Continua a leggere