News / attualità

20 Novembre, 2020

È “Driving Energy” il nuovo payoff che ridefinisce e rafforza il posizionamento di Terna, il più grande operatore indipendente europeo di trasmissione dell’energia elettrica. Uno statement che pone l’accento sul ruolo centrale del gruppo, guidato dallo scorso maggio da Stefano Donnarumma, quale regista e abilitatore del sistema energetico italiano e della transizione energetica. “Perché l’energia è un diritto di tutti. E il nostro dovere ogni giorno” recita la campagna, on air da domani a Natale per accompagnare il Piano Industriale 2021-2025.

Declinata da Mindshare su quotidiani, testate online e social, la campagna corporate ideata da DLVBBDO - scelta dopo consultazione -, mostra al grande pubblico il volto del gruppo che ‘guida’ l’energia nel Paese: 5.000 persone che lavorano 24 ore al giorno per garantire alle prossime generazioni non solo un sistema elettrico efficiente, ma anche un futuro sostenibile, alimentato da fonti rinnovabili.

Fonte: Daily Media

Articoli correlati

Vecchia Romagna celebra i 200 anni con Armando Testa

24 Novembre, 2020

Vecchia Romagna celebra 200 anni di passione, creatività e saper fare italiano con un annuncio...

Continua a leggere

Conic + LifeCircus: nasce un nuovo HUB di comunicazione dedicato ai clienti del Nord-Est

24 Novembre, 2020

“Siamo due realtà complementari e affini per attitudini e valori”, affermano all’unisono Alberto De Martini...

Continua a leggere

Sapori del deserto si è affidata a Inside per la comunicazione integrata

24 Novembre, 2020

Tamra è una start-up italiana di import-export il cui obiettivo principale, sin dalla propria costituzione,...

Continua a leggere

Acqua Group e Young Digitals fanno il Giro d'Italia con Banca Mediolanum

24 Novembre, 2020

Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect...

Continua a leggere