News / attualità

20 Novembre, 2020

È “Driving Energy” il nuovo payoff che ridefinisce e rafforza il posizionamento di Terna, il più grande operatore indipendente europeo di trasmissione dell’energia elettrica. Uno statement che pone l’accento sul ruolo centrale del gruppo, guidato dallo scorso maggio da Stefano Donnarumma, quale regista e abilitatore del sistema energetico italiano e della transizione energetica. “Perché l’energia è un diritto di tutti. E il nostro dovere ogni giorno” recita la campagna, on air da domani a Natale per accompagnare il Piano Industriale 2021-2025.

Declinata da Mindshare su quotidiani, testate online e social, la campagna corporate ideata da DLVBBDO - scelta dopo consultazione -, mostra al grande pubblico il volto del gruppo che ‘guida’ l’energia nel Paese: 5.000 persone che lavorano 24 ore al giorno per garantire alle prossime generazioni non solo un sistema elettrico efficiente, ma anche un futuro sostenibile, alimentato da fonti rinnovabili.

Fonte: Daily Media

Articoli correlati

OMD si conferma la più grande agenzia del mondo: RECMA e COMvergence attestano l’espansione della leadership in Italia e worldwide

23 Luglio, 2021

Il primo semestre 2021 conferma OMD come un’agenzia in forte crescita, sia a livello di...

Continua a leggere

Philadelphia celebra i suoi 50 anni in Italia ripercorrendo i momenti che hanno fatto la storia delle famiglie italiane con YAM112003

22 Luglio, 2021

Per i suoi 50 anni in Italia, Philadelphia, brand del gruppo Mondelēz International, rende protagoniste le famiglie...

Continua a leggere

#Italialive sostiene con forza il green pass obbligatorio

22 Luglio, 2021

Il settore dei congressi e degli eventi aziendali e privati approva l’introduzione del green pass:...

Continua a leggere