News / attualità

20 Novembre, 2020

È “Driving Energy” il nuovo payoff che ridefinisce e rafforza il posizionamento di Terna, il più grande operatore indipendente europeo di trasmissione dell’energia elettrica. Uno statement che pone l’accento sul ruolo centrale del gruppo, guidato dallo scorso maggio da Stefano Donnarumma, quale regista e abilitatore del sistema energetico italiano e della transizione energetica. “Perché l’energia è un diritto di tutti. E il nostro dovere ogni giorno” recita la campagna, on air da domani a Natale per accompagnare il Piano Industriale 2021-2025.

Declinata da Mindshare su quotidiani, testate online e social, la campagna corporate ideata da DLVBBDO - scelta dopo consultazione -, mostra al grande pubblico il volto del gruppo che ‘guida’ l’energia nel Paese: 5.000 persone che lavorano 24 ore al giorno per garantire alle prossime generazioni non solo un sistema elettrico efficiente, ma anche un futuro sostenibile, alimentato da fonti rinnovabili.

Fonte: Daily Media

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere