News / attualità

20 Novembre, 2020

È “Driving Energy” il nuovo payoff che ridefinisce e rafforza il posizionamento di Terna, il più grande operatore indipendente europeo di trasmissione dell’energia elettrica. Uno statement che pone l’accento sul ruolo centrale del gruppo, guidato dallo scorso maggio da Stefano Donnarumma, quale regista e abilitatore del sistema energetico italiano e della transizione energetica. “Perché l’energia è un diritto di tutti. E il nostro dovere ogni giorno” recita la campagna, on air da domani a Natale per accompagnare il Piano Industriale 2021-2025.

Declinata da Mindshare su quotidiani, testate online e social, la campagna corporate ideata da DLVBBDO - scelta dopo consultazione -, mostra al grande pubblico il volto del gruppo che ‘guida’ l’energia nel Paese: 5.000 persone che lavorano 24 ore al giorno per garantire alle prossime generazioni non solo un sistema elettrico efficiente, ma anche un futuro sostenibile, alimentato da fonti rinnovabili.

Fonte: Daily Media

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere