News / attualità

12 Aprile, 2021

È on air dall’11 aprile il nuovo film Tescoma “La tua casa, la tua storia” firmato Armando Testa.

Dopo l’inaugurazione della campagna “Fiabe” pianificata su quotidiani, periodici e in affissione dal mese di febbraio, Tescoma arriva anche sugli schermi, portando l’allegria, la dolcezza e la magia delle favole nelle case italiane.

Nei film, realizzati da Little Bull Studios con la regia di Matteo Sironi, vedremo una giovane mamma che agli occhi stupefatti dei suoi bimbi si trasforma per un’istante in una dolcissima Biancaneve, un papà che sforna fragranti ciambelle per il suo Cappuccetto che sbrana più del lupo, e un principe che non ha mai smesso di avere voglia di svegliare con un bacio, e con il profumo del caffè, la sua eterna principessa. E naturalmente i prodotti Tescoma, protagonisti insieme ai personaggi.

Ogni giorno, in ogni casa, ognuno di noi mette in scena con le persone che ama la fiaba di volersi bene, e ogni prodotto Tescoma - l’impastatrice, lo sbucciatore, gli stampi per dolci, i servizi di porcellana e tanti altri prodotti per la cucina e la casa - nasce perché quei momenti siano sempre più facili, e anche più buoni.

“Questa è la prima campagna tv per Tescoma, che grazie alla collaborazione con Rai

Pubblicità, sarà lanciata per questo mese, in esclusiva su Rai con iniziative speciali,

posizioni privilegiate in prime time e un elevato indice di affinità con il target.

Questo importante lancio, non sarà fine a sé stesso ma proseguirà già dal mese di maggio con un mix di canali televisivi verticali e attività digitali, con campagne video, display e social media.

È un momento emozionante, un nuovo passo avanti per Tescoma, al fine di diventare un love brand legato a tutto il mondo della casa.”

Ha dichiarato Nicoletta Abeni, direttore marketing e comunicazione di Tescoma Italia.

Come dichiarano Benedetta Buzzoni, client director, e Michela Sartorio e Monica Pirocca, direttori creativi del Gruppo Armando Testa: “Una campagna multimedia nata, ideata e prodotta in un periodo in cui le persone hanno davvero bisogno di sognare, e di poterlo fare nel luogo, la casa, che mai è stato così centrale nella vita di tutti.”

Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Casa di Produzione: Little Bull Studios
Regia: Matteo Sironi
Musica: My Poetry Field, brano originale di Opera Music

Guarda il video

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere