News / attualità

01 Luglio, 2020

Tescoma, leader italiano nel mercato degli utensili da cucina e della cura per la casa, nell'ottica di consolidare e migliorare ulteriormente il suo posizionamento, decide di affidare tutta la sua futura comunicazione al Gruppo Armando Testa. Un progetto ad amplissimo raggio che includerà una nuova strategia di brand, comunicazione atl, btl, progetti digital e di e-commerce.

Un incontro nato appena prima del lockdown che ha da subito stabilito una fortissima affinità elettiva, tanto che si è deciso di costituire un team di lavoro agenzia-cliente per capitalizzare al meglio sui rispettivi know how. “Volevamo una squadra che fosse estremamente competitiva, per questo abbiamo coinvolto immediatamente AT brain, la nostra fonte di analisi di big e small data, gli strategic planner e la direzione creativa più food oriented dell’agenzia” dichiara Benedetta Buzzoni, responsabile new business del Gruppo Armando Testa.

“Tescoma è riconosciuta come leader di mercato, è un’azienda moderna e innovativa, per questo abbiamo deciso di affidarci all’agenzia leader nella comunicazione, un sodalizio dal quale ci aspettiamo nascano splendidi progetti e grandi risultati” ha dichiarato Nicoletta Abeni, responsabile marketing e comunicazione di Tescoma S.p.A.

E Nicola Belli, Consigliere Delegato del Gruppo Armando Testa, aggiunge: “Tescoma ha tutte le caratteristiche per essere sempre di più un vero e proprio lovebrand, e in Armando Testa, come in una gigantesca creativity kitchen, la fiamma è già accesa.”

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere