News / attualità

11 Aprile, 2016

Dopo il lancio della campagna integrata #Eroiveri, Testa Digital Hub - la società del Gruppo Armando Testa dedicata all’innovazione - acquisisce la gestione dei canali social del brand Amaro Montenegro.

A seguito di una gara con Ambito 5, il team di Testa Digital Hub si è aggiudicato la gestione della pagina da più di 450 mila fan grazie alla reinterpretazione dei valori storici della marca (amicizia, autenticità e solidarietà) in chiave più ironica.

Dunque sempre più integrata e coordinata dal Gruppo Armando Testa, l’immagine del brand icona italiana Amaro Montenegro che continua il rinnovamento dei suoi valori e il consolidamento del posizionamento, oggi anche attraverso la comunicazione social.

L’esordio è avvenuto il primo aprile su Facebook con un post che ha fatto letteralmente impazzire i fan della marca. Una divertentissima extension-line di prodotto che ha visto protagoniste per un giorno le chewing-gum al gusto di Amaro Montenegro, da assaporare rigorosamente dopo i pasti.

La pubblicazione di questo audace pesce d’aprile ha generato in un solo giorno sulla pagina più di 12.000 action tra like, commenti e condivisioni. Risultati sorprendenti sia per lo storico della marca su Facebook, sia in generale per il mercato degli amari. ')}

Articoli correlati

Canali&C ridisegna i website di tutti i Centri Commerciali Emisfero di proprietà Unicomm

17 Settembre, 2020

I Centri Commerciali EMISFERO di proprietà Unicomm e gestiti da Savills scelgono di affidare all’agenzia...

Continua a leggere

Lorenzo Marini Group: opera-manifesto per la Biennale di Venezia

17 Settembre, 2020

Si terrà domani, 18 settembre, l’appuntamento della Biennale di Venezia che vede protagonista Lorenzo Marini,...

Continua a leggere

Un futuro migliore è la sfida di Peuterey e Armando Testa

16 Settembre, 2020

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey...

Continua a leggere