News / attualità

16 Maggio, 2016

Testa Digital Hub - unit del Gruppo Armando Testa dedicata all’innovazione – lancia oggi “Un Giorno da #Eroiveri” la nuova campagna digital multipiattaforma del brand Amaro Montenegro. Si tratta di un’attività di engagement digitale che, in continuità con la campagna televisiva #Eroiveri, declina sul target più giovane il posizionamento dell’amaro italiano per eccellenza, fondato sui valori di lealtà, amicizia e solidarietà.

Attraverso un video web dal “sapore vero” - perché realizzato anche tramite delle action cam - la marca racconta le 4 experience da #EROIVERI - ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO – che gli utenti potranno vivere presso le sedi di quattro associazioni di volontariato italiane impegnate giornalmente nel salvataggio e salvaguardia degli animali, delle persone e dell’ambiente.

Le 4 associazioni protagoniste, Filicudi Wildlife Conservation in Sicilia (Acqua), Reparto Volo Emergenze in Veneto (Aria), Unità Tecnica di Soccorso in Lombardia (Terra) e il Corpo volontari Antincendi Boschivi del Piemonte (Fuoco) al termine dell’iniziativa ospiteranno, come veri ambasciatori dei valori del brand, 4 fortunati gruppi di amici che potranno assaporare insieme a loro il gusto di fare qualcosa per gli altri.

La campagna tramite web video, banner display, radio e social porterà traffico alla piattaforma di partecipazione www.ungiornodaeroiveri.it dove gli utenti sceglieranno la propria missione e decideranno se unirsi agli #EROIVERI che quotidianamente operano nei nostri mari, nei boschi, tra i cieli e sulle montagne italiane. Tutte persone reali che quotidianamente mettono a disposizione loro stessi e le loro competenze per fare del bene.

SCHEDA CREDITS: UN GIORNO DA #EROIVERI

Cliente: Montenegro S.r.l.

Agenzia: Testa Digital Hub S.r.l. (Gruppo Armando Testa)

Direzione Creativa: Jacopo Morini

Direzione Strategica: Massimiliano Rossi

Senior Art Director: Francesco Mazzone

Senior Copywriter: Pierfabio Iannuzzi

Project Management: Mirko Di Gregoli

Casa di Produzione: Diaviva S.r.l

Regia: Daniele Brunelletti

D.O.P: Edoardo Carlo Bolli

Hashtag: #EROIVERI ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere