News / attualità

31 Maggio, 2018

Il network consolida la propria strategia di espansione internazionale con un nuovo concept store incentrato sulla creatività artigianale.

Agenzia creativa full service e showroom di biciclette high tech: The Ad Store Spain (adstore.es) si presenta a Barcellona con un format inedito che mette al centro la creatività in tutte le sue forme.

“Condividiamo l’idea di integrazione nella comunicazione e la vocazione nel cercare nuove strade e nuove soluzioni, che possono davvero fare la differenza in un mercato così dinamico e competitivoFabio Putzolu, Creative Director dell’agenzia, spiega così la scelta di entrare nel network The Ad Store – come start-up sappiamo di dover pedalare più forte degli altri, ma con il supporto del network e degli oltre 130 talenti che ne fanno parte riusciremo a raggiungere i nostri traguardi ancora più velocemente.”

Grazie, infatti, alla costante mappatura di opportunità di new business - uno dei servizi offerti dal network The Ad Store per supportare la crescita delle sue agenzie (adstore.com/join-us) - The Ad Store Spain ha già al suo attivo collaborazioni con brand internazionali come Volpak e R.A. Jones del gruppo Coesia, Look Cycle e un progetto di co-marketing tra FaBike e Cupra – il nuovo marchio sportivo del gruppo Seat.

The Ad Store (adstore.com) è il network internazionale di agenzie creative indipendenti presenti oggi in 15 paesi e guidato da The Ad Store Italia (adstore.it). ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere