News / attualità
Il network consolida la propria strategia di espansione internazionale con un nuovo concept store incentrato sulla creatività artigianale.
Agenzia creativa full service e showroom di biciclette high tech: The Ad Store Spain (adstore.es) si presenta a Barcellona con un format inedito che mette al centro la creatività in tutte le sue forme.
“Condividiamo l’idea di integrazione nella comunicazione e la vocazione nel cercare nuove strade e nuove soluzioni, che possono davvero fare la differenza in un mercato così dinamico e competitivo – Fabio Putzolu, Creative Director dell’agenzia, spiega così la scelta di entrare nel network The Ad Store – come start-up sappiamo di dover pedalare più forte degli altri, ma con il supporto del network e degli oltre 130 talenti che ne fanno parte riusciremo a raggiungere i nostri traguardi ancora più velocemente.”
Grazie, infatti, alla costante mappatura di opportunità di new business - uno dei servizi offerti dal network The Ad Store per supportare la crescita delle sue agenzie (adstore.com/join-us) - The Ad Store Spain ha già al suo attivo collaborazioni con brand internazionali come Volpak e R.A. Jones del gruppo Coesia, Look Cycle e un progetto di co-marketing tra FaBike e Cupra – il nuovo marchio sportivo del gruppo Seat.
The Ad Store (adstore.com) è il network internazionale di agenzie creative indipendenti presenti oggi in 15 paesi e guidato da The Ad Store Italia (adstore.it). ')}
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere