News / attualità
Il network consolida la propria strategia di espansione internazionale con un nuovo concept store incentrato sulla creatività artigianale.
Agenzia creativa full service e showroom di biciclette high tech: The Ad Store Spain (adstore.es) si presenta a Barcellona con un format inedito che mette al centro la creatività in tutte le sue forme.
“Condividiamo l’idea di integrazione nella comunicazione e la vocazione nel cercare nuove strade e nuove soluzioni, che possono davvero fare la differenza in un mercato così dinamico e competitivo – Fabio Putzolu, Creative Director dell’agenzia, spiega così la scelta di entrare nel network The Ad Store – come start-up sappiamo di dover pedalare più forte degli altri, ma con il supporto del network e degli oltre 130 talenti che ne fanno parte riusciremo a raggiungere i nostri traguardi ancora più velocemente.”
Grazie, infatti, alla costante mappatura di opportunità di new business - uno dei servizi offerti dal network The Ad Store per supportare la crescita delle sue agenzie (adstore.com/join-us) - The Ad Store Spain ha già al suo attivo collaborazioni con brand internazionali come Volpak e R.A. Jones del gruppo Coesia, Look Cycle e un progetto di co-marketing tra FaBike e Cupra – il nuovo marchio sportivo del gruppo Seat.
The Ad Store (adstore.com) è il network internazionale di agenzie creative indipendenti presenti oggi in 15 paesi e guidato da The Ad Store Italia (adstore.it). ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere