News / attualità
Il network consolida la propria strategia di espansione internazionale con un nuovo concept store incentrato sulla creatività artigianale.
Agenzia creativa full service e showroom di biciclette high tech: The Ad Store Spain (adstore.es) si presenta a Barcellona con un format inedito che mette al centro la creatività in tutte le sue forme.
“Condividiamo l’idea di integrazione nella comunicazione e la vocazione nel cercare nuove strade e nuove soluzioni, che possono davvero fare la differenza in un mercato così dinamico e competitivo – Fabio Putzolu, Creative Director dell’agenzia, spiega così la scelta di entrare nel network The Ad Store – come start-up sappiamo di dover pedalare più forte degli altri, ma con il supporto del network e degli oltre 130 talenti che ne fanno parte riusciremo a raggiungere i nostri traguardi ancora più velocemente.”
Grazie, infatti, alla costante mappatura di opportunità di new business - uno dei servizi offerti dal network The Ad Store per supportare la crescita delle sue agenzie (adstore.com/join-us) - The Ad Store Spain ha già al suo attivo collaborazioni con brand internazionali come Volpak e R.A. Jones del gruppo Coesia, Look Cycle e un progetto di co-marketing tra FaBike e Cupra – il nuovo marchio sportivo del gruppo Seat.
The Ad Store (adstore.com) è il network internazionale di agenzie creative indipendenti presenti oggi in 15 paesi e guidato da The Ad Store Italia (adstore.it). ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere