News / attualità

09 Marzo, 2017

The Ad Store, lo “human network” internazionale guidato da Natalia Borri, annuncia l’apertura della sua nuova agenzia a Dubai.

La neonata sigla, che servirà, quindi, il mercato UAE, è composta da un team strategico e creativo caratterizzato da un eccellente know-how nel mondo del marketing e dell’advertising, e sarà guidata da Bruno El Adm (foto).

Quest’ultimo, dopo una decennale esperienza in multinazionali come FP7/McCann, Saatchi&Saatchi, Y&R ed M&C Saatchi, nel ruolo di client manager e strategic planner per brand come Ferrari World, Le Mall e Zain Telecom, spiega così le motivazioni che lo hanno spinto a unirsi al network: “Lavorando in grandi agenzie internazionali, ho assistito a una progressiva erosione dell’aspetto umano del nostro lavoro: clienti, brand e dipendenti non erano che numeri su un foglio. Ecco perché la scoperta di The Ad Store e del suo “Humanifesto” sono stati una piccola rivelazione: mi ha colpito positivamente sapere che esiste un Gruppo che vuole ridar vita alla passione per la comunicazione dedicandosi completamente ai brand e al loro successo. Far parte di questo network indipendente è una grande opportunità per costruire brand e persone migliori intorno a noi”.

“Questa nuova apertura ci rende molto orgogliosi - afferma Natalia Borri, global director di The Ad Store - le parole di El Adm colgono in pieno il senso del nostro approccio e del nostro modo di fare comunicazione. Un modello unico e sempre più condiviso che, ora, attraverso il team di Dubai, verrà esportato per la prima volta anche negli Emirati Arabi Uniti”.

Intanto, in Italia, l’agenzia ha vinto la gara indetta da Coop Alleanza 3.0 - che riunisce Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest - destinata a celebrarne il primo anno di attività, anche attraverso il concorso #1milionedi, che mette in palio una serie di premi e soprattutto un anno di spesa gratuita. L’iniziativa è stata veicolata in esterna e nei punti vendita interessati.

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere