News / attualità
The Ad Store, lo “human network” internazionale guidato da Natalia Borri, annuncia l’apertura della sua nuova agenzia a Dubai.
La neonata sigla, che servirà, quindi, il mercato UAE, è composta da un team strategico e creativo caratterizzato da un eccellente know-how nel mondo del marketing e dell’advertising, e sarà guidata da Bruno El Adm (foto).
Quest’ultimo, dopo una decennale esperienza in multinazionali come FP7/McCann, Saatchi&Saatchi, Y&R ed M&C Saatchi, nel ruolo di client manager e strategic planner per brand come Ferrari World, Le Mall e Zain Telecom, spiega così le motivazioni che lo hanno spinto a unirsi al network: “Lavorando in grandi agenzie internazionali, ho assistito a una progressiva erosione dell’aspetto umano del nostro lavoro: clienti, brand e dipendenti non erano che numeri su un foglio. Ecco perché la scoperta di The Ad Store e del suo “Humanifesto” sono stati una piccola rivelazione: mi ha colpito positivamente sapere che esiste un Gruppo che vuole ridar vita alla passione per la comunicazione dedicandosi completamente ai brand e al loro successo. Far parte di questo network indipendente è una grande opportunità per costruire brand e persone migliori intorno a noi”.
“Questa nuova apertura ci rende molto orgogliosi - afferma Natalia Borri, global director di The Ad Store - le parole di El Adm colgono in pieno il senso del nostro approccio e del nostro modo di fare comunicazione. Un modello unico e sempre più condiviso che, ora, attraverso il team di Dubai, verrà esportato per la prima volta anche negli Emirati Arabi Uniti”.
Intanto, in Italia, l’agenzia ha vinto la gara indetta da Coop Alleanza 3.0 - che riunisce Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest - destinata a celebrarne il primo anno di attività, anche attraverso il concorso #1milionedi, che mette in palio una serie di premi e soprattutto un anno di spesa gratuita. L’iniziativa è stata veicolata in esterna e nei punti vendita interessati.
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere