News / attualità

09 Marzo, 2017

The Ad Store, lo “human network” internazionale guidato da Natalia Borri, annuncia l’apertura della sua nuova agenzia a Dubai.

La neonata sigla, che servirà, quindi, il mercato UAE, è composta da un team strategico e creativo caratterizzato da un eccellente know-how nel mondo del marketing e dell’advertising, e sarà guidata da Bruno El Adm (foto).

Quest’ultimo, dopo una decennale esperienza in multinazionali come FP7/McCann, Saatchi&Saatchi, Y&R ed M&C Saatchi, nel ruolo di client manager e strategic planner per brand come Ferrari World, Le Mall e Zain Telecom, spiega così le motivazioni che lo hanno spinto a unirsi al network: “Lavorando in grandi agenzie internazionali, ho assistito a una progressiva erosione dell’aspetto umano del nostro lavoro: clienti, brand e dipendenti non erano che numeri su un foglio. Ecco perché la scoperta di The Ad Store e del suo “Humanifesto” sono stati una piccola rivelazione: mi ha colpito positivamente sapere che esiste un Gruppo che vuole ridar vita alla passione per la comunicazione dedicandosi completamente ai brand e al loro successo. Far parte di questo network indipendente è una grande opportunità per costruire brand e persone migliori intorno a noi”.

“Questa nuova apertura ci rende molto orgogliosi - afferma Natalia Borri, global director di The Ad Store - le parole di El Adm colgono in pieno il senso del nostro approccio e del nostro modo di fare comunicazione. Un modello unico e sempre più condiviso che, ora, attraverso il team di Dubai, verrà esportato per la prima volta anche negli Emirati Arabi Uniti”.

Intanto, in Italia, l’agenzia ha vinto la gara indetta da Coop Alleanza 3.0 - che riunisce Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest - destinata a celebrarne il primo anno di attività, anche attraverso il concorso #1milionedi, che mette in palio una serie di premi e soprattutto un anno di spesa gratuita. L’iniziativa è stata veicolata in esterna e nei punti vendita interessati.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere