News / attualità

24 Marzo, 2021

Guida. Condivisione. Inclusività. Questi i pilastri su cui The AD Store firma l’accordo con Alisei e fonda la strategia di comunicazione del Cluster per il 2021.
Il Cluster Tecnologico Nazionale Scienze della Vita Alisei, l’incubatore di riferimento a livello nazionale per la biotecnologia che mette in connessione professionisti, ricercatori, enti pubblici ed accademici, decide di puntare sul know-how e sull’integrazione per raccontare la ripartenza Italiana nel campo dell’innovazione tecnologica e della ricerca scientifica.

Attraverso un ricco programma di iniziative che includono workshop digitali multi-disciplinari e collaborazioni su più’ livelli (partnership mediatiche, endorsement, community outreach), The AD Store sarà’ alla guida di un percorso olistico di comunicazione per Alisei che ambisce a diventare una piattaforma globalmente unificante di accelerazione per progetti di ricerca e sviluppo biomedicale. L’agenzia creativa affiancherà’ il Cluster anche nella sua partecipazione ad Expo 2020 a Dubai che si svolgerà dal 1 Ottobre 2021 al 31 Marzo 2022, in rappresentanza del settore Life Science presso il Padiglione Italia.

Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director di The AD Store, ha dichiarato: “In The Ad Store siamo orgogliosi di questo incarico incentrato sull’integrazione e sulla ripartenza in ambito scientifico, tematiche molto attuali che è necessario raccontare in modo semplice ed efficace per amplificarne la comprensione su scala nazionale e, addirittura, globale. Per questo i contenuti e il tono di voce della comunicazione Alisei sono stati pensati in linea con il DNA e il posizionamento che vogliamo consolidare per il Cluster, che parla in modo trasversale, diretto e inclusivo”.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere