News / attualità

08 Marzo, 2021

Con la guida della sede italiana e il supporto del gruppo internazionale, e grazie al presidio locale in UAE, The Ad Store affiancherà il Gruppo Bracco, leader mondiale nel settore delle scienze della vita in occasione della partecipazione a Expo Dubai come Gold Sponsor di Padiglione Italia. L’agenzia affianca il Gruppo, guidato dalla dott.ssa Diana Bracco, Presidente e Amministratore Delegato di Bracco spa - già Presidente di Expo Milano 2015 SpA e Commissario Generale per il Padiglione Italia - con attività di PR, event management on&off line, di content creation e social media, durante il percorso di avvicinamento e per tutto il semestre espositivo del primo grande evento globale di comunicazione post pandemia.

A The Ad Store l’ideazione, la guida e il coordinamento, di tutte le attività PR con cui il Gruppo Bracco presiederà il ricco palinsesto di eventi di cui sarà protagonista insieme alla Fondazione Bracco e a molti partner, come i cluster nazionali dei settori life sciences e agroalimentare ALISEI e CLAN.

The Ad Store Italia ha sviluppato il piano strategico-operativo che fa leva su uno storytelling attuale e rilevante, che mette al centro il tema della ricerca e la particolare importanza, in questo momento storico più che mai, di investire nelle scienze della vita. Con il concept #Beyond, individuato dall’agenzia creativa, il Gruppo Bracco ci invita a riunirci attorno alle grandi sfide del presente e del futuro e tirar fuori il meglio di noi: cambiando prospettiva e punti di vista.

“Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti dal Gruppo Bracco e siamo felici di poter partecipare insieme al primo grande evento internazionale di rilancio, in particolare per il nostro sistema Paese.” ha affermato Natalia Borri - President & Chief Creative Director di The Ad Store. La nostra presenza come Ad Store nell’area medio-orientale ha reso possibile di avviare in modo agile ed estremamente responsive una complessa macchina produttiva e comunicativa, che sarà impegnata nei prossimi 18 mesi, guidata dall’Italia”.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere