News / attualità

15 Maggio, 2020

La leggerezza di inblu torna protagonista del nuovo spot, on air in questi giorni, per presentare la nuova collezione di sandali e infradito, di cui l’azienda bresciana è leader di mercato. The Ad Store Italia, agenzia creativa che da 9 anni gestisce la comunicazione del brand sia sui canali online che offline, ha valorizzato ancora una volta uno dei plus di prodotto: la leggerezza, attraverso la metafora del palloncino blu diventato simbolo del brand.

In questo nuovo episodio l’esperienza d’acquisto in store diventa centrale nello sviluppo narrativo dello spot che racconta la capacità del brand di essere al fianco di tutte le donne con complicità, regalando un tocco di leggerezza e semplicità nella vita di tutti i giorni.

The Ad Store ha affrontato anche questa produzione durante il lockdown, continuando ad affiancare il cliente con grande pragmatismo ed effcienza. L’agenzia ha infatti guidato la direzione creativa da remoto, supervisionando lo shooting prodotto da Pubblitalia con la regia di Danxzen negli studi di Cologno Monzese, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e della social distancing.

La campagna pianificata in Tv dal 10 maggio sui canali Mediaset vivrà anche sul web e sui canali social del brand, grazie alla strategia integrata sviluppata dall’agenzia.

CREDITS
President & Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Art Director: Beatrice Onetti
Senior Copywriter: Antonella de Gironimo
Social Media Manager: Elisa Seletti
Client Director: Michele Febbroni
Produzione: Publitalia ‘80
Regia: Danxzen
Visual Effects: 22 Dogs

Guarda il video

Articoli correlati

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere