News / attualità

15 Maggio, 2020

La leggerezza di inblu torna protagonista del nuovo spot, on air in questi giorni, per presentare la nuova collezione di sandali e infradito, di cui l’azienda bresciana è leader di mercato. The Ad Store Italia, agenzia creativa che da 9 anni gestisce la comunicazione del brand sia sui canali online che offline, ha valorizzato ancora una volta uno dei plus di prodotto: la leggerezza, attraverso la metafora del palloncino blu diventato simbolo del brand.

In questo nuovo episodio l’esperienza d’acquisto in store diventa centrale nello sviluppo narrativo dello spot che racconta la capacità del brand di essere al fianco di tutte le donne con complicità, regalando un tocco di leggerezza e semplicità nella vita di tutti i giorni.

The Ad Store ha affrontato anche questa produzione durante il lockdown, continuando ad affiancare il cliente con grande pragmatismo ed effcienza. L’agenzia ha infatti guidato la direzione creativa da remoto, supervisionando lo shooting prodotto da Pubblitalia con la regia di Danxzen negli studi di Cologno Monzese, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e della social distancing.

La campagna pianificata in Tv dal 10 maggio sui canali Mediaset vivrà anche sul web e sui canali social del brand, grazie alla strategia integrata sviluppata dall’agenzia.

CREDITS
President & Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Art Director: Beatrice Onetti
Senior Copywriter: Antonella de Gironimo
Social Media Manager: Elisa Seletti
Client Director: Michele Febbroni
Produzione: Publitalia ‘80
Regia: Danxzen
Visual Effects: 22 Dogs

Guarda il video

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere