News / attualità

15 Maggio, 2020

La leggerezza di inblu torna protagonista del nuovo spot, on air in questi giorni, per presentare la nuova collezione di sandali e infradito, di cui l’azienda bresciana è leader di mercato. The Ad Store Italia, agenzia creativa che da 9 anni gestisce la comunicazione del brand sia sui canali online che offline, ha valorizzato ancora una volta uno dei plus di prodotto: la leggerezza, attraverso la metafora del palloncino blu diventato simbolo del brand.

In questo nuovo episodio l’esperienza d’acquisto in store diventa centrale nello sviluppo narrativo dello spot che racconta la capacità del brand di essere al fianco di tutte le donne con complicità, regalando un tocco di leggerezza e semplicità nella vita di tutti i giorni.

The Ad Store ha affrontato anche questa produzione durante il lockdown, continuando ad affiancare il cliente con grande pragmatismo ed effcienza. L’agenzia ha infatti guidato la direzione creativa da remoto, supervisionando lo shooting prodotto da Pubblitalia con la regia di Danxzen negli studi di Cologno Monzese, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e della social distancing.

La campagna pianificata in Tv dal 10 maggio sui canali Mediaset vivrà anche sul web e sui canali social del brand, grazie alla strategia integrata sviluppata dall’agenzia.

CREDITS
President & Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Art Director: Beatrice Onetti
Senior Copywriter: Antonella de Gironimo
Social Media Manager: Elisa Seletti
Client Director: Michele Febbroni
Produzione: Publitalia ‘80
Regia: Danxzen
Visual Effects: 22 Dogs

Guarda il video

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere