News / attualità

04 Giugno, 2021

Nuovi ingressi per The Ad Store Italia. L’agenzia creativa annuncia tre nuovi talenti che andranno a ricoprire ruoli strategici nell’ambito dei grandi temi al centro della comunicazione: sostenibilità, internazionalizzazione e produzione. Un team sempre più integrato che cresce per essere al fianco dei propri clienti con un approccio efficiente, veloce e customizzato, che avvalora il posizionamento “Creativity for humans” dell’agenzia guidata da Natalia Borri.

Stefano Adorni - Sustainability Manager
Laurea in Filosofia e Master in Comunicazione d’impresa in Cattolica, inizia come copywriter in Saatchi & Saatchi Milano per poi approdare in Wunderman. Da allora, dopo una serie di esperienze tra la Food Valley e Milano, si specializza nei temi della comunicazione etica e nelle sfide della sostenibilità. Entra in qualità di Sustainability Manager in The Ad Store, con cui condivide l'approccio ‘human’ alla comunicazione.

Martina Uggeri - Event project Manager
Dopo 9 anni nel Middle East, dove cresce come Event Project Manager collaborando con Filmmaster MEA ed Expo 2020 Dubai, torna in Italia, a Parma, per raccogliere la nuova sfida di The Ad Store. Nell’agenzia ricopre il ruolo di Event project Manager per quanto riguarda i progetti internazionali che l’agenzia sta portando avanti in ottica Expo 2020 Dubai, coordinando l’agenzia italiana, a capo del network internazionale di agenzie presenti in 14 Paesi del mondo, con la nuova sede The Ad Store Dubai.

Sara Osti - Senior Producer
Con il suo lavoro di producer ha sviluppato e realizzato innumerevoli progetti per marchi internazionali top-class in Europa e nel mondo. Negli ultimi 5 anni ha gestito oltre 120 progetti creativi, tra cui 15 campagne ADV globali in collaborazione con riconosciuti professionisti in ambito video, fotografia e motion graphics. Dopo un’importante esperienza in Panottica, arriva in The Ad Store come senior producer per curare tutta la parte di content creation dell’agenzia.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere