News / attualità
Nuovi ingressi per The Ad Store Italia. L’agenzia creativa annuncia tre nuovi talenti che andranno a ricoprire ruoli strategici nell’ambito dei grandi temi al centro della comunicazione: sostenibilità, internazionalizzazione e produzione. Un team sempre più integrato che cresce per essere al fianco dei propri clienti con un approccio efficiente, veloce e customizzato, che avvalora il posizionamento “Creativity for humans” dell’agenzia guidata da Natalia Borri.
Stefano Adorni - Sustainability Manager
Laurea in Filosofia e Master in Comunicazione d’impresa in Cattolica, inizia come copywriter in Saatchi & Saatchi Milano per poi approdare in Wunderman. Da allora, dopo una serie di esperienze tra la Food Valley e Milano, si specializza nei temi della comunicazione etica e nelle sfide della sostenibilità. Entra in qualità di Sustainability Manager in The Ad Store, con cui condivide l'approccio ‘human’ alla comunicazione.
Martina Uggeri - Event project Manager
Dopo 9 anni nel Middle East, dove cresce come Event Project Manager collaborando con Filmmaster MEA ed Expo 2020 Dubai, torna in Italia, a Parma, per raccogliere la nuova sfida di The Ad Store. Nell’agenzia ricopre il ruolo di Event project Manager per quanto riguarda i progetti internazionali che l’agenzia sta portando avanti in ottica Expo 2020 Dubai, coordinando l’agenzia italiana, a capo del network internazionale di agenzie presenti in 14 Paesi del mondo, con la nuova sede The Ad Store Dubai.
Sara Osti - Senior Producer
Con il suo lavoro di producer ha sviluppato e realizzato innumerevoli progetti per marchi internazionali top-class in Europa e nel mondo. Negli ultimi 5 anni ha gestito oltre 120 progetti creativi, tra cui 15 campagne ADV globali in collaborazione con riconosciuti professionisti in ambito video, fotografia e motion graphics. Dopo un’importante esperienza in Panottica, arriva in The Ad Store come senior producer per curare tutta la parte di content creation dell’agenzia.
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere