News / attualità

12 Febbraio, 2021

The Ad Store Italia sale sul podio di “L’Italia che Comunica 2020”, l’importante riconoscimento ideato dall’associazione di categoria UNA (Aziende della Comunicazione Unite) che premia il valore della creatività, strategia e risultati delle campagne realizzate dalle agenzie italiane.

L’agenzia si è aggiudicata l’argento nella categoria “L’Italia che Comunica L’Italia” con la campagna Parmacotto #WeAreBack, pianificata proprio a partire dal 3 maggio 2020, ultimo giorno di lockdown. Lo spot racconta non solo la storia di un’azienda che ha saputo rilanciarsi e rinnovarsi, ma anche quella di tutte le persone che dopo una battuta d’arresto non si sono fermate, che hanno continuato a combattere, a lavorare con impegno e tenacia, a testa alta.

«#WeAreBack ha segnato il ritorno in tv di Parmacotto attraverso un messaggio energico ma nel contempo sincero: credo che oggi più che mai il dialogo della marca con i suoi consumatori debba basarsi sui valori di autenticità, di semplicità e di consapevolezza delle proprie capacità - dichiara Gaia Gualerzi, Direttore Marketing del Gruppo Parmacotto - Il riconoscimento di UNA è per noi molto importante e significativo, un successo da condividere insieme alla nostra agenzia The Ad Store Italia e alla casa di produzione Filmmaster, e che ci fa guardare al futuro con ottimismo».

Guarda il video #WeAreBack

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere