News / attualità

25 Settembre, 2020

In occasione dei 20 anni di The Ad Store Italia, l’agenzia creativa guidata da Natalia Borri presenta #9questions, un talk online sul futuro della comunicazione. 9 domande per accompagnare e guidare quel cambiamento a cui la crisi della pandemia ha imposto un’accelerazione.
Dai nuovi modelli organizzativi a nuovi approcci consulenziali, dalla brand reputation a parole chiave come valore, sostenibilità, purpose: i marchi saranno in grado di vincere la sfida e diventare fonte di ispirazione per la collettività?

A rispondere sono chiamati, in un momento di dialogo e confronto, esperti e professionisti del mondo della comunicazione, del marketing e dell’imprenditoria italiana.

Tra gli special guest previsti: Elisa Ambanelli (Head of Entertainment LaPresse SpA), Chiara Canedoli (Barilla Group Pasta Marketing Director), Francesco Pagano (Previous Vice President, Head of Brand & Marketing EMEA at Fossil, now Head of Sales at qiibee), Daniela Di Ciaccio (Sociologa e ricercatrice, co-founder 2BHappy e IIPO).

Modera: Alessandro Di Sarno (Le Iene, Quelli che…, Chiambretti Night).
L’appuntamento è per mercoledì 30 alle ore 17.00.

Iscrizione gratuita su https://adstore.it/9questions/

Per maggiori informazioni www.adstore.it

#9questions #WeAreTheHumanNetwork

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere