News / attualità

25 Settembre, 2020

In occasione dei 20 anni di The Ad Store Italia, l’agenzia creativa guidata da Natalia Borri presenta #9questions, un talk online sul futuro della comunicazione. 9 domande per accompagnare e guidare quel cambiamento a cui la crisi della pandemia ha imposto un’accelerazione.
Dai nuovi modelli organizzativi a nuovi approcci consulenziali, dalla brand reputation a parole chiave come valore, sostenibilità, purpose: i marchi saranno in grado di vincere la sfida e diventare fonte di ispirazione per la collettività?

A rispondere sono chiamati, in un momento di dialogo e confronto, esperti e professionisti del mondo della comunicazione, del marketing e dell’imprenditoria italiana.

Tra gli special guest previsti: Elisa Ambanelli (Head of Entertainment LaPresse SpA), Chiara Canedoli (Barilla Group Pasta Marketing Director), Francesco Pagano (Previous Vice President, Head of Brand & Marketing EMEA at Fossil, now Head of Sales at qiibee), Daniela Di Ciaccio (Sociologa e ricercatrice, co-founder 2BHappy e IIPO).

Modera: Alessandro Di Sarno (Le Iene, Quelli che…, Chiambretti Night).
L’appuntamento è per mercoledì 30 alle ore 17.00.

Iscrizione gratuita su https://adstore.it/9questions/

Per maggiori informazioni www.adstore.it

#9questions #WeAreTheHumanNetwork

Articoli correlati

Gruppo Chery sceglie Dentsu Creative per il debutto di OMODA-JAECOO in Italia

15 Luglio, 2024

A seguito di un pitch per gli eventi, l’agenzia creativa di dentsu è key partner...

Continua a leggere

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere