News / attualità
2019 in continua crescita per The Ad Store, che si aggiudica un nuovo prestigioso incarico con la vittoria della gara creativa indetta dal Gruppo Piaggio per il brand Moto Guzzi. La prima campagna internazionale che porta la firma dell’agenzia è quella per il lancio della nuova V85 TT, il nuovo modello di Classic Enduro, ideale per ogni tipo di viaggio – su strada e off roads. Il concept di campagna Rocks ‘n’ Roads racconta proprio la versatilità di V85TT, una Tuttoterreno che rappresenta la perfetta sintesi di due anime diverse. Un mix vincente dove il carattere più rock ed esuberante del fuoristrada si unisce al temperamento di grande viaggiatrice, per adattarsi a ogni tipo di percorso, fuoristrada o in città.
La campagna scattata in Sardegna dal fotografo Paolo Zambaldi ha come protagonista Ewan McGregor che torna ad essere testimonial per Moto Guzzi: l’attore è infatti un “guzzista” DOC, capace di incarnare i valori del brand in modo autentico e credibile.
The Ad Store Italia è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo.
Credits:
President & Chief Creative Director: Natalia Borri
Creative Director: Giulio Nadotti
Senior Art Director: Luca Eremo
Client Director: Michele Febbroni
Account Executive: Laura Olajide
Photographer & Director: Paolo Zambaldi
CDP: M!a Production ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere