News / attualità

07 Giugno, 2019

2019 in continua crescita per The Ad Store, che si aggiudica un nuovo prestigioso incarico con la vittoria della gara creativa indetta dal Gruppo Piaggio per il brand Moto Guzzi. La prima campagna internazionale che porta la firma dell’agenzia è quella per il lancio della nuova V85 TT, il nuovo modello di Classic Enduro, ideale per ogni tipo di viaggio – su strada e off roads. Il concept di campagna Rocks ‘n’ Roads racconta proprio la versatilità di V85TT, una Tuttoterreno che rappresenta la perfetta sintesi di due anime diverse. Un mix vincente dove il carattere più rock ed esuberante del fuoristrada si unisce al temperamento di grande viaggiatrice, per adattarsi a ogni tipo di percorso, fuoristrada o in città.

La campagna scattata in Sardegna dal fotografo Paolo Zambaldi ha come protagonista Ewan McGregor che torna ad essere testimonial per Moto Guzzi: l’attore è infatti un “guzzista” DOC, capace di incarnare i valori del brand in modo autentico e credibile.

The Ad Store Italia è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo.

Credits:

President & Chief Creative Director: Natalia Borri

Creative Director: Giulio Nadotti

Senior Art Director: Luca Eremo

Client Director: Michele Febbroni

Account Executive: Laura Olajide

Photographer & Director: Paolo Zambaldi

CDP: M!a Production ')}

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere