News / attualità

07 Giugno, 2019

2019 in continua crescita per The Ad Store, che si aggiudica un nuovo prestigioso incarico con la vittoria della gara creativa indetta dal Gruppo Piaggio per il brand Moto Guzzi. La prima campagna internazionale che porta la firma dell’agenzia è quella per il lancio della nuova V85 TT, il nuovo modello di Classic Enduro, ideale per ogni tipo di viaggio – su strada e off roads. Il concept di campagna Rocks ‘n’ Roads racconta proprio la versatilità di V85TT, una Tuttoterreno che rappresenta la perfetta sintesi di due anime diverse. Un mix vincente dove il carattere più rock ed esuberante del fuoristrada si unisce al temperamento di grande viaggiatrice, per adattarsi a ogni tipo di percorso, fuoristrada o in città.

La campagna scattata in Sardegna dal fotografo Paolo Zambaldi ha come protagonista Ewan McGregor che torna ad essere testimonial per Moto Guzzi: l’attore è infatti un “guzzista” DOC, capace di incarnare i valori del brand in modo autentico e credibile.

The Ad Store Italia è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo.

Credits:

President & Chief Creative Director: Natalia Borri

Creative Director: Giulio Nadotti

Senior Art Director: Luca Eremo

Client Director: Michele Febbroni

Account Executive: Laura Olajide

Photographer & Director: Paolo Zambaldi

CDP: M!a Production ')}

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere