News / attualità

19 Maggio, 2020

Promosso da Havas Pr in collaborazione con Imagine

Si terrà venerdì 22 maggio, alle ore 17:00, il primo Webinar interamente dedicato alle nuove sfide e opportunità nel settore della bellezza e della cosmesi organizzato da Havas pr con la collaborazione di IMAGINE, Rivista ufficiale della Profumeria, organo di Fenapro ed Edita da RCS MediaGroup.
IMAGINE, Rivista ufficiale della Profumeria, organo di Fenapro ed Edita da RCS MediaGroup. complesso periodo dell’era Covid-19 ha subìto un grande contraccolpo ma che guarda al futuro con rinnovata energia. Consapevole di uno scenario in continuo divenire da affrontare con nuove strategie di business e comunicazione.

Un’occasione di confronto e di analisi con i relatori: Caterina Tonini, CEO Havas PR, Maria Cristina Milanesi, Direttore Imagine e Beauty Director IO DONNA che sarà anche moderatrice del talk, Renato Ancorotti, Presidente Cosmetica Italia, Michelangelo Liuni, Presidente Fenapro, Luca Sisto, General Manager Dermalogica, Ambra Martone, Proprietaria e Consigliere ICR Industrie Cosmetiche Riunite.

Si parlerà dei nuovi trend, delle nuove sfide e delle opportunità future del settore. Ma non solo: sarà un momento per riflettere insieme su quanto sia necessario riformulare il modo di comunicare e reinventarsi per ripartire più forti di prima.

Articoli correlati

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere

Granarolo torna in comunicazione per rilanciare la propria offerta di latte alto pastorizzato a più lunga durata con Nadler Larimer & Martinelli

22 Maggio, 2020

Granarolo S.p.A. torna in comunicazione a partire dal 24 maggio con una nuova campagna pensata...

Continua a leggere

OPPO Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato...

Continua a leggere